Fedez, rapper pluri vincitore di disco di platino e futuro marito della fashion icon di fama mondiale, Chiara Ferragni, ha firmato una capsule collection di orologi NoGodz per Opsobjects
Fedez non ha più bisogno di presentazioni; il rapper vende migliaia di album, colleziona dischi di platino come fossero caramelle, ha una casa di produzione discografica con J-Ax, registra milioni di visualizzazioni su YouTube e soprattutto convolerà presto a nozze con la fashion icon di fama mondiale, Chiara Ferragni. L’artista è stato spesso paragonato al Re Mida; tutto ciò che tocca si trasforma in business. Il giovane ragazzo milanese è infatti spesso coinvolto in collaborazioni e campagne pubblicitarie; ad esempio la tanto discussa collaborazione con un brand di sigarette elettroniche che il rapper pubblicizza anche sui suoi profili social.
Controversie a parte, per la primavera estate 2017 il cantante, dopo aver prestato il suo volto per la campagna pubblicitaria, ha disegnato una capsule collection di orologi per OpsObjects. La sua linea Posh-NoGodz for Opsobjects rispecchia le caratteristiche giovani ed easy del brand, con un tocco che caratterizza la personalità di chi li indossa. Fedez per le decorazioni ha scelto il simbolo del fulmine; forza, velocità e magia. Tutti gli orologi sono soft touch, con una cassa di 38 mm in policarbonato e per i cinturini, in silicone, si possono scegliere ben cinque diverse nuances. Anche il cinturino riprendere la forma di un fulmine, così che indossato al polso ricordi quasi un tatuaggio.
Sulla sua capsule Fedez ha raccontato: “I momenti più belli si vivono in un lampo. Così quando Opsobjects mi ha chiesto di interpretare un orologio ho subito pensato al fulmine, che rappresenta velocità ed energia allo stato puro. Inoltre, ho voluto lasciare il segno di un fulmine sui cinturini così da sembrare quasi tatuati“. Gli orologi della linea NoGodz for OpsObjects si potranno trovare in esclusiva solo nelle boutique Stroili da giovedì 8 giungo 2017 oppure è possibile preordinarli on line.
Photo Credits: OpsObjects