Heidi Klum, super top model e Lidl hanno avviato una collaborazione; la catena di discount si è lanciata nel mondo della moda e la modella tedesca è la stilista e testimonial d’eccezione
Lei non ha certo bisogno di presentazioni: Heidi Klum, super top model tedesca, influencer, stilista e giudice di America’s next top model; Lidl invece è il colosso tedesco del food e leader nel mondo per la sua catena di discount. Cosa ci fanno insieme i due? La Klum ha deciso di diventare stilista e testimonial per il colosso che si è lanciato nella moda low cost. In principio fu Kate Moss con Top Shop, e adesso l’icona glamour sarà la testimonial d’eccezione per la nuova avventura di Lidl.
L’idea di Lidl è quella di creare una moda a prezzi che strizzino un occhio al portafoglio e che possa inserirsi nel mercato del fast fashion. Per l’occasione Lidl organizzerà delle vere e proprie Fashion Week che ove saranno esposte tutte le idee trendy che provengono dai ben 10 mila punti vendita del discount dislocati in tutto il mondo. La scelta di Heidi Klum come stilista è stata non solo un esempio di professionalità nel campo della moda, ma di fiducia verso la fashion designer che può prestarsi per rappresentare tutti i clienti Lidl, grazie alla sua energia e la sua positività.
L’ex moglie del cantante Seal ha chiamato la sua linea Esmara, e sarà possibile acquistarla in tutti gli store a partire dalla fine del 2017. La top model ha deciso di conciliare una moda alla portata di tutti, democratica e low cost, ma allo stesso tempo perfetta per tutti i fashion addicted alla ricerca delle ultime tendenze. Il concept sarà quello di recarsi come di consueto a fare spesa, in Italia ci sono più di 600 punti vendita, e riporre nel carrello anche qualche capo super cool disegnato dalla bellissima fashion designer. La collezione può essere sbirciata in anteprima sul sito ufficiale Lidl.
Photo Credits: Facebook