Fashion News

Tommy Hilfiger trasferisce “Tommynow” a Londra per la fall 2017

Dopo il grande successo di New York e Los Angeles, la terza sfilata-evento di Tommy Hilfiger , TOMMYNOW, si terrà nel Roundhouse, iconico locale londinese. Ancora una volta sarà proposta la formula del “See Now, Buy Now”. TOMMYNOW porterà in passerella per la prima volta i modelli della collezione menswear “Hilfiger Edition”, oltre alla collezione “Hilfiger Collection” e alla terza capsule “TommyXGigi” disegnata in collaborazione con la top model Gigi Hadid.

Nel 1846 era un deposito locomotive con piattaforma girevole. Alla fine degli anni ‘60 del ‘900 il Roundhouse si è trasformato in una leggendaria sede di concerti che ha ospitato per oltre un decennio le performance di Rolling Stones, Beatles, Jimi Hendrix e molti altri. Ubicato a Camden, il Roundhouse è un simbolo della storia del rock-and-roll londinese e continua ancora oggi a fungere da location perfetta per le esibizioni dei principali artisti dell’era moderna.

Tommy Hilfiger lo ha scelto per il suo prossimo TOMMYNOW Fall 2017, sfilata che martedì 19 settembre alle ore 19, ora di Londra, chiuderà ufficialmente la settimana della moda britannica. Dopo il grande successo di TOMMYPIER a New York per la Fall 2016 e di “TOMMYLAND” per la Spring 2017 a Los Angeles, la sfilata di Londra riconferma l’impegno di Tommy Hilfiger volto a presentare a livello globale TOMMYNOW in città e a un pubblico sempre nuovo.

“Con TOMMYNOW ho voluto dare vita a una piattaforma globale capace di portare le nostre sfilate al pubblico di tutto il mondo proprio come succede per i tour mondiali delle rock band”, ha spiegato lo stesso Hilfiger. “Il nostro intento è celebrare il connubio tra moda e cultura pop offrendo esperienze, performance e interazioni stimolanti create appositamente pensando ai nostri consumatori. Attendiamo con trepidazione il momento di celebrare lo spirito ribelle e il glamour delle stelle del rock-and-roll a Londra per la stagione Fall 2017”.

L’evento TOMMYNOW Fall 2017 vedrà sfilare la collezione menswear Hilfiger Editionper la prima volta dal 2010 i capi uomo e donna del brand compariranno fianco a fianco nello stesso show. Alla sfilata saranno inoltre presentate Hilfiger Collection e la collezione TommyXGigi Fall 2017, la terza collaborazione con la top model e ambasciatrice globale del brand Gigi Hadid.

Visto il tutto esaurito registrato dalle prime due sfilate TOMMYNOW, l’evento Fall 2017 sarà improntato sul format “See Now, Buy Now” caratteristico del brand. Tutti i capi uomo e donna della sfilata saranno infatti disponibili su tutti i canali con possibilità di acquisto immediato in oltre 70 paesi, inclusi gli store Tommy Hilfiger e online su tommy.com.

Photo credits: Press Office Tommy Hilfiger

 

 

Stefania Fiorucci

Published by
Stefania Fiorucci

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa