Tosca Blu per il 2017 propone un’ampia gamma di modelli di borse per la nuova stagione; il brand made in Italy si contraddistingue sempre per la ricercatezza nei materiali, la qualità e l’innovazione
Tosca Blu, il brand italiano che si distingue per l’innovazione nei modelli delle borse che propone stagione dopo stagione e per la qualità dei materiali, ha un’ampia gamma di novità; dalle shopping bag ai secchielli, fino agli zaini, quest’anno il brand gioca con il colore e con i tessuti, per una donna che ha voglia di osare e mostrarsi sempre glam sia per il giorno che per la sera.
Tra le it bag che il brand propone per il giorno, tante shopping comode, capienti e coloratissime; imperdibile è la nuova Michelle, borsa a mano realizzata in pelle con una struttura rigida a due manici, tracolla regolabile e removibile, chiusura a zip. La borsa nei colori bianco, marrone e nero, è perfetta per una giornata estiva come per l’arrivo dell’autunno. L’interno inoltre comprende due taschine porta oggetti e una tasca più grande con zip. La Michelle è disponibile anche in versione più piccola e in tracollina.
Tra le tracolle, nella nuova collezione Tosca Blu spiccano il secchiello con frange, un must have per tutte le fashion addicted, e la tracolla Brigitte multicolore, per una ventata di novità e allegria anche nei mesi più freddi. La tracollina ha il logo inciso ed è realizzata in pelle con stampa caviar. Bianca, rossa e blu, Brigitte è pronta per accompagnare ogni serata in riva al mare, mentre per le pink addicted, la variante in beige e rosa antico e la soluzione perfetta per chi non vuole rinunciare a questo iconico modello anche in autunno.
Photo Credits: Tosca Blu
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…