Fashion Icon

Emma Marrone nuda per YSL Beauty, la polemica

La cantante e coach di Amici ha posato nuda per uno spot di YSL Beauty, i fan la criticano ma lei replica “per me è stata una sfida”.

Così non l’avevamo mai vista: Emma Marrone, la cantante arrivata alla ribalta grazie ad talent di Maria De Filippi Amici poi diventata anche coach del programma, è stata immortalata senza veli in una campagna pubblicitaria.

Lo spot in questione è di Yves Saui Laurent, ed Emma è stata scelta per essere il volto della campagna di lancio di una serie di rossetti di YSL Beauty in cui posa senza veli e in una vasca da bagno per il fotografo Ivano Marino.

Fiera della sua scelta e di essere stata presa in considerazione dal brand come ambasciatrice, la cantate ha pubblicato sui suoi social alcuni scatti del dietro le quinte, ma non tutti i suoi follower hanno apprezzato la cosa. Delle parole poco carine comparse nei commenti, Emma ha fatto finta di nulla fino a che non è stata una madre di famiglia ad esagerare con gli insulti. 

A quel punto la cantante non ci ha visto più e ha risposto a tono con un commento al vetriolo: “complimenti signora .. vedo che ha anche dei figli .. ottimo esempio ! Insultare una ragazza .. prima che un’artista .. che ha semplicemente svolto il suo lavoro con orgoglio e con impegno ! Quindi degli altri insulti delle ragazzine non mi stupisco ..io sarò anche truzza … camionista … ma voi siete lo specchio di una società cattiva maleducata e infelice!“.

Non c’è niente da dire, Emma oltre ad essere diventata una donna sensuale e bellissima capace di mettersi in gioco in ruoli ben diversi da quelli di cantante ha anche imparato a difendersi e a difendere la scelta di poter mostrare un suo lato inedito. D’altronde lei stessa ha ammesso che l’opportunità datale dal brand YSL: “è stata una grande sfida ma anche una grande avventura.. pensavo di non essere all’altezza di questo ruolo inedito,pensavo che questo lato di me non esistesse .. ma per fortuna ci sono tanti professionisti che credono in me e alla fine mi sono pure divertita .. sono stata semplicemente me stessa .. sono stata bene .. mi sono sentita bene ! Grazie di cuore a tutti “.

Photo Credits: Instagram

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Matrimoni da Sogno in Italia: Le Destinazioni più Popolari per un’Unione Indimenticabile

L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…

% giorni fa

Come un layering strategico può rivoluzionare il tuo guardaroba primaverile

Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…

% giorni fa

Gianni Chiarini festeggia 25 anni con capsule borse e un fatturato sorprendente

Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…

% giorni fa

Dai capi imperdibili alle tendenze irresistibili: scopri il tuo stile unico per questa stagione

La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…

% giorni fa

Trench in primavera 2025: scopri le tendenze che non ti aspetti

Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…

% giorni fa

Fabio Cipolla trionfa nel contest con Amica – The Art Issue

Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…

% giorni fa