Gonfiabili da spiaggia: dai fenicotteri agli unicorni, ecco la mania dell’estate

La moda dell’estate 2017 si traduce in una sola parola: gonfiabili da spiaggia. Che siano donuts, unicorni o fenicotteri rosa, l’imperativo è non recarsi al mare o in piscina sprovviste del vostro gonfiabile; ecco la moda che sta impazzando

Se una volta al mare si potevano scorgere a largo i classici materassini gonfiabili a tinta unita, per l’estate 2017 c’è una tendenza che sta impazzando tra i maniaci dei gonfiabili; oggi i salvagenti di un tempo assumono le forme più stravaganti e colorate e non sono più solo adibiti per rilassarsi al mare o in piscina, ma sono veri e propri trend topic, accessori indispensabili per un selfie perfetto di una vera fashionista.

Da Asos all’e-commerce di Chiara Ferragni, tutti sul web impazziscono per accaparrarsi uno splendido gonfiabile da sfoggiare sulle spiagge assolate dell’Italia e dell’Europa; le forme più di tendenza sono la classica ciambella donuts al cioccolato con tanto di glassa e morsa al lato, per chi non vuole rinunciare alla forma tonda con un tocco divertente e ironico, fino alla vera moda del 2017, l’unicorno. Coloratissimo, super glamour e con un tocco magico che sa farsi notare. Una versione del fiabesco unicorno che spopola tra le star è quella total gold con dettagli black; con un po’ d’abbronzatura sarà il vero must per il vostro relax al mare o per stendervi a prendere il sole sul bagnasciuga.

Un trend che ha accompagnato anche l’inverno 2017, è la flamingo mania, la moda per tutto ciò che riguarda l’universo pink dei fenicotteri; se la flamingo fever ha contagiato anche voi, non vi resta che optare per l’acquisto di un favoloso fenicottero gigante gonfiabile per godervi la vostra estate con un tocco pink e per non rinunciare all’accessorio fashion del 2017. Neanche le star riescono ormai a fare a meno di questa moda che continua a dettare legge sui social e, ça va sans dire, in spiaggia.

Photo Credits: Instagram

Impostazioni privacy