La meglio vestita della settimana: Pamela Anderson (best dressed)

L’attrice Pamela Anderson ha incantato tutti presenti al red carpet di apertura del Festival della tv di Montecarlo con un outfit che sembra ispirato alla Regona Elsa di Frozen.

Quasi 50 anni e non sentirli: Pamela Anderson è ancora una sexy icona capace di stupire i suoi ammiratori e non solo. L’ex  bagnina “hot” di Baywatch, comparsa di recente anche nel lungometraggio reboot della serie anni ’90 con un cameo, è stata la protagonista assoluta del red carpet di apertura del 57esimoFestival della tv di Montecarlo lo scorso 16 giugno.

L’attrice, infatti, si è presentata in quel della kermesse dedicata alle più attese serie tv che usciranno nella prossima stagione televisiva, con un vestito lungo a sirena, completamente bianco e abbellito con uno strascico e con un copri spalle di chiffon dalle maniche lunghe e a palloncino.

L’outfit della Anderson, che ricorda in versione più bianca quello che la Regina del Ghiaccio Elsa indossa dopo la sua “trasformazione” nel lungometraggio animato targato Disney, Frozen Il Regno di Ghiaccio, ha incantato tutti i presenti ed è stata la grande attrazione della serata.

È almeno la terza volta che, in quest’ultimo periodo, la Anderson sfoggia un look che la mette al centro dell’attenzione durante gli importanti eventi ospitati sulla Costa Azzurra: in particolare Pamela sul tappeto rosso dello scorso Festival di Cannes ha indossato un abito nero scollatissimo, e sempre a Montecarlo ma  occasione di un party per il Gp di F1, ha lasciato tutti a bocca aperta con un outfit total black “impreziosito” da un generoso décolleté inguainato in due fasce, che a stento contenevano il suo esplosivo seno. 

LEGGI ANCHE: PAMELA ANDERSON CAMBIA LOOK E DIVENTA MARILYN MONROE

LEGGI ANCHE: ASHLEY GRAHAM SEMPRE PIÙ SEXY, PRIMA LOOK BAYWATCH POI POSA NUDA

Photo Credits: Instagram, Getty Images