Crazy Web Shopping: la notte bianca del web

La notte pazza dello shopping: solo per poche ore è possibile approfittare di incredibili sconti on line. Ecco tutte le informazioni più importanti sull’imperdibile notte bianca dello shopping

Dalle ore 12.00 di giovedì 22 giungo 2017 alle 18.00 di venerdì 23 giungo torna la notte bianca dello shopping, la  Crazy Web Shopping. La speciale iniziativa è stata promossa anche per quest’anno da Netcomm, consorzio di commercio elettronico che ha disposto in favore dei consumatori ben trenta ore di shopping online tra sconti e offerte esclusive fino all’80% su più di 500 prodotti selezionati sui siti di ben 100 aziende qualificate. 

L’esclusiva maratona dello shopping nasce dall’ispirazione di alcuni noti eventi internazionali che stanno prendendo piede anche nel Bel Paese; il Black Friday ad esempio, quando l’ultimo venerdì del mese di novembre molti brand per sole 24 ore scontano tutti i prodotti sia on line che nei punti vendita fisici, o anche il Cyber Monday che per un solo lunedì all’anno propone prodotti che spaziano dall’abbigliamento al beauty con sconti fino al 40%. La speciale Crazy Web Shopping ha il vantaggio di permettere ai clienti e utenti di rimanere comodamente seduti sul divano di casa o dietro la scrivanie dell’ufficio e fare acquisti dal pc o dallo smartphone; tuttavia Netcomm ha voluto anche mettere in guardia tutti i consumatori per acquisti in sicurezza, seguendo pochi piccoli consigli. 

Bisognerebbe ad esempio scegliere sempre venditori certificati affidandosi a quelli che Netcomm identifica con il Sigillo dopo aver verificato il rispetto delle normative italiane ed europee. E’ molto importante inoltre prestare attenzione alle descrizione dei prodotti per essere certi di ciò che si sta per acquistare. Non dimenticare di leggere i commenti degli utenti che hanno acquistato prima di voi su quel determinato sito, al fine di essere certi della serietà e dell’affidabilità del venditore. Ricordate infine che si ha sempre il diritto di recesso: l’acquirente che compra online ha 14 giorni di tempo dalla data d’acquisto per restituire il prodotto  ottenere il rimborso.

Photo Credits: Facebook

Impostazioni privacy