Mara Venier per Luisa Viola: “In questo momento mi interessa più la moda che la televisione” [ESCLUSIVA]

Lunedì 26 giugno 2017, Mara Venier ha presentato a Milano la sua seconda capsule collection per Luisa Viola per la primavera-estate 2018. VelvetMag ha contattato telefonicamente la conduttrice che ha raccontato le sue impressioni sulla sfilata.

Mara Venier, storico volto della televisione italiana, si è lanciata nel mondo della moda e ha presentato la sua seconda capsule collection per Luisa Viola; un sodalizio che visto il successo della prima collezione ha riproposto anche per la primavera-estate 2018 la collaborazione della bionda conduttrice. Luisa Viola, brand di Miroglio Fashion, coniuga da sempre lo stile e la sartorialità italiana, con un gusto e un’attenzione per le donne curvy. La capsule collection della Venier è stata presentata il 26 giugno 2017 a Milano presso lo showroom del brand.

Gentile Mara Venier, come è andata la presentazione di questa seconda capsule collection per Luisa Viola?
La sfilata è stato un vero successo! Ci siamo davvero superati. La collezione è piaciuta tantissimo e sono davvero felicissima del risultato che abbiamo ottenuto.

Quali sono stati i punti di forza della collezione?
Quest’anno ho deciso di invertire un po’ i temi; per la scorsa capsul collection ho preferito uno stile più caraibico, con colori accesi e allegri; ho scelto nuances quali il verde brillante e il fuxia, adesso invece ho presentato una palette di colori più sobri quali il beige, il bianco e il blu che sono piaciuti tantissimo.

Come è nata la sua collaborazione con Luisa Viola?
Io in precedenza ero testimonial del brand, poi mi è stato proposto di disegnare qualcosa per una capsule collection. Amo la moda e grazie al gruppo straordinario di lavoro di Miroglio Fashion e al felling umano che si è creato siamo partiti con quest’avventura. Ci tengo a precisare che io non firmo solo le collezioni, ma entro proprio nel merito dello sviluppo dei modelli, scelgo i colori e seguo la produzione. 

Lei è molto apprezzata anche sui social; si aspettava tutto questo successo anche sul web?
I social sono un canale nuovo. Io mi sono affacciata a questo mondo molto in ritardo e grazie ad Alessia (Marcuzzi ndr.) durante una puntata de L’Isola Dei Famosi  quando ho aperto il mio account Instagram; è molto bello vedere che mi segue e mi apprezza anche il popolo più giovane; sono diventata un po’ la zia di tutti gli italiani. 

Come definirebbe in conclusione l’esperienza con Luisa Viola?
Direi stra-positiva. Mi ha dato immensa gioia e soddisfazione e  in questo momento della mia vita devo dire di essere molto più interessata alla moda che alla televisione.

Photo Credits: Instagram

Impostazioni privacy