Selvaggia Roma: le foto HOT della fidanzata di Francesco a Temptation Island

Selvaggia Roma si è rivelata una delle grandi protagoniste della quarta stagione di Temptation Island. Su Instagram, intanto, fioccano sue foto sexy.

Già nella prima puntata di Temptation Island, andata in onda il 26 giugno su Canale 5, Selvaggia Roma e il fidanzato Francesco Chiofalo sembrano già essere ai ferri corti. I due hanno litigato pesantemente già prima di separarsi verso i relativi villaggi. Poi, nelle prime giornate con i tentatori, hanno mostrato scenate e urla. Francesco, personal trainer, è fidanzato con Selvaggia da 5 anni. Lo sportivo si è lamenta del fatto che lei non lavori: in realtà, ufficialmente, la ragazza dice di essere impiegata presso il Bed & Breakfast dei genitori di lui).

Selvaggia, in ogni caso, non manca mai di postare foto assolutamente sexy su Instagram, dove appare seminuda e in pose piuttosto audaci. La 28enne romana ha esibito i propri muscoli allenatissimi, in una serie di scatti HOT in cui appare in costume o in microshorts. Ci sono anche alcune foto in topless (anche se si vede solo la schiena) in cui Selvaggia è davanti alla lavatrice. Non mancano neanche selfie davanti allo specchio. In uno, in particolare, la Roma è in accappatoio completamente aperto sul davanti, tanto da far intravedere uno spacco profondissimo. Molti sono pronti a scommettere che questa coppia non resisterà neanche alle prime settimane di reality. In realtà però non è detto che Selvaggia e Francesco (com’era accaduto in passato, nelle precedenti edizioni) non ci riservino un colpo di scena; può darsi che alla fine facciano pace.

Chissà cosa succederà nelle prossime puntate tra questa coppia… Nell’attesa, scopriamo qualche scatto sexy della romana Selvaggia su Instagram. Per vedere gli altri, non vi resta che fare un giro nel suo profilo. Che cosa ne pensate di Selvaggia e Francesco? Secondo voi rimarranno insieme dopo il reality delle tentazioni?

LEGGI ANCHE TEMPTATION ISLAND: RIASSUNTO PRIMA PUNTATA 26 GIUGNO

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy