Gigi Hadid indossa gli occhiali preferiti di Marilyn Monroe

Gigi Hadid sta godendo il successo dell’edizione limitata di occhiali in collaborazione con Vogue Eyewear. Intanto viene avvistata a New York con occhiali retrò da Marilyn.

Gigi Hadid (seguila sulla pagina FB italiana) continua la propria ascesa come stilista oltre che come modella e fashion icon. Circa 10 giorni fa la modella ha annunciato una nuova collaborazione con Vogue Eyewear: dopo a Tommy Hilfiger a Stuart Weitzman, la modella ha co-disegnato con Vogue Eyewear, creando una splendida Limited Edition di occhiali da sole.

I tre modelli della capsule (il primo, modello aviatore, è vintage e ha grosse lenti quadrate; il secondo è il celebre modello Cat Eye – il preferito di Marilyn Monroe – e il terzo ha una montatura molto sottile e metallica) hanno spopolato e Gigi mostra di gradire gli occhiali da sole anche lontano dai contesti lavorativi. Come riporta Dailymail, la modella è stata avvistata a New York durante la soleggiata domenica in t-shirt, pantaloni bianchi, semi-bun e un paio di grandi occhiali bianchi modello Cat Eye.

Gigi Hadid

Il look retrò dona tantissimo a Gigi Hadid, che è apparsa in giro per le strade con un look vagamente anni ’50. Niente reggiseno e iphone alla mano, la modella è una vera e propria icona di stile. Anche perché un modello di occhiali da sole così “impegnativo” come i Cat Eye bisogna saperlo abbinare, e con gli outfit semplici ed essenziali la top model è riuscita a stemperare il forte effetto delle lenti allungate da pin-up. Che ne pensate? Vi piace il look di Gigi?

Marilyn Monroe

LEGGI ANCHE GIGI HADID, LA NUOVA CAPSULE COLLECTION PER VOGUE EYEWEAR

Photo Credits Instagram, Pinterest

Impostazioni privacy