Nara camicie propone una serie di modelli a maniche lunghe e corte, di diversi colori e modelli. Ecco com’è composta la collezione 2017.
Nara camicie è una garanzia se si vuole un capo di qualità senza spendere troppo. Il brand italiano costituisce un punto di riferimento per una fascia trasversale di consumatori: i materiali sono curati e le lavorazioni accurate. E questo amore per la tradizione sartoriale non è stato abbandonato neanche nel 2017, con la collezione che affianca capi più classici a modelli che si distaccano verso la sperimentazione.
I colori e i motivi spingono sul tasto dell’estro delicato e sofisticato: troviamo bluse raffinate, che uniscono righe e pizzo, o camicie dal taglio irregolare, di tessuto velato, che affiancano il rosa al bianco al verde acidulo. Le righe si proclamano regine anche di questa collezione, soprattutto in disposizione verticale o abbinate a motivi floreali. Tornano anche gli scacchi e i quadri, motivi protagonisti di diverse stagioni fashion, declinati in bianco e blu, o i modelli più sobri, di colore bianco con il colletto regolare e qualche puntino delicato. Tra le tinte unite Nara privilegia colori freddi e primaverili: il verde salvia, il rosa spento, l’azzurro polvere. Accanto ai modelli più essenziali appaiono capi con collo alla coreana, ricami e pizzi e fantasie animalier, coccodrillate o zebrate. Nel comparto delle camicie senza maniche spunta il grande classico del sangallo, affiancato da formule più estrose: si osa con i colori o con l’arricciatura del decolleté.
Non mancano fiocchi, come non mancano esempi di monospalla, scolli a barchetta e scollature più pronunciate. Infine, anche Nara camicie si allinea alla tendenza della primavera-estate 2017 ai fiocchi e ai volant. Numerosi capi sono decorati da ruches, balze o fiocchi, che donano un aspetto femminile e sempre elegante. Per quanto riguarda le maglie, Nara camicie propone giacchini, cardigan e golf in jacquard sui colori del bianco, del nero, del grigio e del blu; non dimentica neanche le giacche a righe con taglio slim. Qual è il vostro capo preferito?
Photo Credits Nara Camicie
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…