Bella Hadid: all’asta il suo abito per solidarietà

La top model Bella Hadid ha messo in vendita con un’asta su Instagram il suo abito indossato sul red carpet di Cannes 2017. Il ricavato andrà a un’associazione di beneficienza.

Bella Hadid (seguila sulla pagina FB italiana) continua a stupire… in positivo. La modella e sorella minore di Gigi Hadid si è resa protagonista di un episodio assolutamente ammirevole: come ha riportato Vogue, Bella ha accettato di vendere all’asta l’abito rosa chiaro indossato sul red carpet dell’ultimo Festival di Cannes. Il vestito di satin, lungo e maestoso, rosa cipra e con uno spacco profondo, è firmato Alexander Vauthier ed è stato venduto dalla prima asta su Instagram, dalla casa d’aste virtuale fondata dalla modella russa Elena Perminova.

La top è impegnata da tempo nella raccolta fondi per bambini affetti da malattie rare e gravissime e l’idea di vendere lo splendido abito da principessa della Hadid rientra in un ampio progetto di solidarietà. L’intuizione si è rivelata vincente: il prezzo base dell’abito era di soli 165 dollari, ma in 24 ore è arrivato alla mitica somma di 21mila dollari. Bella Hadid si è detta colpita e commossa dall’iniziativa, che non immaginava arrivasse a una tale somma. Con addosso quel vestito, Bella si è resa protagonista di momenti iconici a Cannes 2017, mentre passeggiava sulla Croisette con il padre Mohammed o mentre mangiava un gelato nei pressi del red carpet. Abbinato al suo stiloso long bob – decretato la pettinatura dell’estate – l’abito ha fatto una splendida figura.

Chiunque l’abbia acquistato, riuscirà a portarlo con la classe e lo stile di Bella Hadid? Sarà molto difficile… Intanto la modella si gode i paesaggi italiani: a Venezia ha scattato una foto con la polizia che è diventata subito virale. Che ne pensate? Voi avreste comprato l’abito rosa chiaro di Bella Hadid? Fino a quale cifra sareste stati disposti a spendere?

Bella Hadid

LEGGI ANCHE BELLA HADID A ROMA PER IL PROFUMO BULGARI [VIDEO]

Photo Credits Instagram