CCR Total White Party, l’evento più esclusivo dell’estate Capitolina [ESCLUSIVA]

VelvetMag ha contattato telefonicamente Matteo Gennarelli, Commissario manifestazioni ed eventi sociali ed organizzatore di un evento esclusivo che si terrà al Circolo Canottieri di Roma il 6 luglio 2017; ecco quello che ci ha raccontato del suo lavoro e Total White Party che animerà la notte capitolina.

Gentile Matteo ci racconti del suo ruolo per questo party esclusivo organizzato al Circolo Canottieri di Roma.
Ricoprendo il ruolo Commissario agli eventi mi sono occupato dell’organizzazione della festa dell’estate dei Giovani Soci del Canottieri Roma che si svolge da 7 anni nel nostro circolo e che è ormai punto di riferimento della movida estiva romana. Pur essendo diretto responsabile dell’evento, dietro all’organizzazione c’è stato un grande lavoro di squadra; infatti se si è riusciti ad organizzare l’evento in questa maniera è stato grazie al prezioso contributo di altri soci che si sono impegnati in questa iniziativa, quali: Luigi Brusadelli (Commissario alla ristorazione), uno dei proprietari dei due locali cult di Ponte Milvio, il Coco Loco e il Mono, Diletta Pozzessere, Gianmarco Minotti, Franco Ascoli, Lorenzo Guido (Commissario al canottaggio) e Andrea Pizzolato (Commissario alla Segreteria generale).

Come si svolgerà la serata?
Alle 20.30 ci sarà una cena esclusiva per tutti i soci del Circolo. Dalle 22.00 in poi invece inizierà il party con dj set e open bar. Quest’anno abbiamo scelto come tema il Total White; la festa si svolgerà a bordo piscina e sarà arricchita dalla presenza dei nostri sponsor: sarà presente Yougo, nota azienda di noleggio auto, Carpineto che offrirà ai nostri ospiti una degustazione di vini, Ichnusa che invece sarà presente con la sua birra, avremo inoltre un angolo dedicato al gelato, grazie alla storica gelateria Ciampini. Quest’anno abbiamo inoltre dato spazio anche ad una startup Beauty at Home, che si accinge a debuttare sul mercato. I nostri soci under 35 sono circa 220, ed ognuno ha potuto invitare i suoi ospiti, quindi per l’evento ci aspettiamo un riscontro numeroso. Il Circolo Canottieri è inoltre una location davvero suggestiva per questo tipo di eventi grazie al bellissimo giardino sulle sponde del Tevere.

Qual è l’obbiettivo e il concept del vostro Total White Party?
L’obiettivo finale è sicuramente quello di condividere una serata piacevole tra noi soci, far conoscere meglio il Circolo al maggior numero di ragazzi, far scoprire la nostra realtà sociale e attirare nuovi soci per il futuro, mostrando anche la nostra struttura e dimostrando l’impegno e il forte spirito sociale che ci abbiamo messo per rendere perfetta la serata.

Qualcosa da aggiungere?
Voglio ringraziare il Presidente del Circolo, Massimo Veneziano per la disponibilità e la fiducia che ci ha accordato nell’organizzare quest’evento, Edmondo Mingione (Consigliere Manifestazioni ed Eventi Sociali) per averci affiancato con preziosi consigli e per aver partecipato attivamente nell’organizzazione, gli sponsor e il gruppo di ragazzi che ho citato prima per essersi impegnati così tanto e senza i quali sicuramente l’evento non sarebbe stato lo stesso.

Impostazioni privacy