Tendenze

Il bikini con il proprio nome? Ora si può grazie a Calzedonia

Calzedonia, brand leader per il beachwear e l’underwear, ha realizzato una linea di costumi che si prepara a diventare il must have dell’estate 2017; che sia bikini o intero, Calzedonia vi dà la possibilità di incidere il vostro nome o la frase che più preferite…

Calzedonia, uno dei brand leader nel mondo del beachwear e dell’underwear, ha realizzato per l’estate 2017 un bikini davvero speciale; grazie ad un esclusivo servizio on line, è possibile personalizzare il proprio costume, due pezzi o intero, con il proprio nome, le proprie iniziali o una frase prestampata. 

Il servizio di Calzedonia è disponibile on line; si può scegliere tra quattro diversi colori per il proprio costume, bianco, nero, rosso o verde militare ed è possibile scegliere anche il carattere, il colore e le dimensioni della scritta. Nei punti vendita fisici Calzedonia presenti in tutta Italia, si può invece far incidere sul proprio costume solo alcune frasi prestampate, mentre sul sito ufficiale del marchio è possibile far stampare le proprie iniziali, il proprio nome o qualsiasi frase a piacimento. I modelli per il costume intero sono ben due; il classico e quello più sgambato, a brasiliana e più scollato nella parte posteriore. Per il bikini invece è possibile personalizzare solo lo slip, dando la possibilità di acquistare solo la brasiliana ad un costo di 25 euro.

Il servizio di personalizzazione ha un costo di 10 euro e il totale per avere il vostro costume intero customized è di 49 euro. Tutte le influencer che contano si sono già lasciate tentare da questo cult dell’estate 2017; una su tutte, Chiara Ferragni, che ha optato per un classico modello baywatch, rosso con il suo nome inciso in bianco. Se siete delle fashion addicted sicuramente non potete lasciarvi scappare un pezzo unico che sarà sempre e solo vostro rappresentando la vostra unicità.

Photo Credits: Calzedonia

Gaia Cavalluzzo

Published by
Gaia Cavalluzzo

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa