Il sexy Angelo di Victoria’s Secret Alessandra Ambrosio ha pensato di spogliarsi per celebrare il 4 luglio, festa americana. Ecco la foto, già diventata virale.
È stato un 4 luglio bollente quello di Alessandra Ambrosio. La storica modella di Victoria’s Secret ha riservato alla festa tradizionale americana uno scatto coi fiocchi, in compagnia della bandiera a stelle e strisce. La 36enne ha celebrato gli USA con uno scatto che l’ha proposta completamente nuda, con la bandiera a stelle e strisce in mano e addosso solo un paio di stivali cuissard neri di pelle lucida.
In piedi di spalle su un blocco di cemento, sotto un cielo azzurro e terso, Alessandra svela un lato B perfetto con la didascalia: “Buon 4 luglio” che ricorda anche l’autore dello scatto, il fotografo Russell James. La posa, grazie a una magistrale torsione del busto, cela le parti intime della Ambrosio ma mette in luce le curve scolpite e il fondoschiena perfetto. La foto è immediatamente volata tra i contenuti virali e molti follower dell’Angelo si sono complimentati per il fisico statuario dopo le varie gravidanze. La foto su Instagram ha raggiunto già 260mila like ed è stata seguita da uno scatto con un gruppo di modelle, tra cui la Ambrosio, dedite al relax nelle greche Cicladi.
Qualcuno ha notato che la modella è brasiliana e che da parte sua sembra strano un omaggio al 4 luglio: ma Alessandra, che lavora da parecchi anni negli Stati Uniti, ha voluto ragionevolmente festeggiare un Paese a cui deve gran parte del proprio successo. Inserita nel gruppo degli Angeli veterani di Victoria’s Secret – insieme ad Adriana Lima e altre “elette” – Alessandra Ambrosio continua a sedurre e incantare con un fisico perfetto. Quale sarà il suo segreto?
LEGGI ANCHE ADRIANA LIMA SVELA I SEGRETI DEGLI ANGELI DI VICTORIA’S SECRET
Photo Credits Instagram
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…