Giulia De Lellis è diventata travel influencer? Le polemiche e le critiche

Sono passati pochi giorni dalla bufera Mykonos e Giulia De Lellis annuncia su Instagram che è già pronta a ripartire. Come la prenderanno i follower?

Non c’è ostacolo all’ascesa sfrenata e arrogante di Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, attuale fidanzata di Andrea Damante, fashion blogger e anche travel influencer. Senza mezzi termini, la ventenne romana ha annunciato su Instagram di voler trasformare il proprio profilo in un’agenda con consigli di viaggio, come una vera e propria travel influencer. Corona di fiori tra i capelli, monokini intero e spiaggia incontaminata sullo sfondo, Giulia ha spiegato di fare sul serio e di voler passare la vita a viaggiare per condividere le foto sui social e “far sognare” tutti i propri follower.

Peccato che per molti di loro vedere la De Lellis costantemente in giro per il mondo a esibire lusso e ricchezza sia più un incubo che un sogno. “Tra qualche giorno nuova partenza, non vedo l’ora! Preparatevi per consigli su cene, spiagge e apertivi #vitocca” esordisce la ragazza su Instagram, e aggiunge: “Nel frattempo se posso consigliarvi io un posto speciale per le vostre vacanze, mykonos resta tra le isole più belle che io abbia mai visto e vissuto ed è alla portata di tutti”. I commenti fioccano immediati: “Non credo che l’albergo in cui eravate sia alla portata di tutti! Scendi dal piedistallo che senza uomini e donne nemmeno in sicilia potevi andare in vacanza!”, “Sarà alla VOSTRA PORTATA,NON DI TUTTI”, “Costumi interi con tette rifatte a vista… sembrate proprio uscite dalla Fiat” e così via.

Voi cosa ne pensate? Una persona come Giulia De Lellis può essere davvero travel influencer e dare validi consigli su viaggi e vacanze? O rischia di implodere tra le polemiche e le critiche di chi la segue su Instagram?

Giulia De Lellis

Photo Credits Instagram