A brillare come Best Dressed questa settimana è Olivia Palermo, che ha optato per un look white & red (con cuore) per una sfilata parigina.
La meglio vestita della settimana è Olivia Palermo. L’influencer ha letteralmente sfilato insieme all’alta moda di Parigi Haute Couture e alle sfilate parigine. Un look spettacolare come il suo sa infiammare la settimana della moda e riesce a catalizzare tutta l’attenzione. L’icona Palermo, avvolta in un raffinato look Elsa Schiaparelli, si è presentata alla sfilata della stilista stessa e tutti si sono precipitati a fotografarla. Fashion blogger internazionale e icona di stile, Olivia ha scelto un abitino bianco latte con scollo a V e cuore rosso stampato proprio ad altezza decolleté.
L’abbinamento era con una giacca sui toni più del panna, aperta e appoggiata sulle spalle e con un paio di mocassini a punta bianchi con fiocco orizzontale nero. La 31enne è arrivata a Place Vendome per assistere al Schiaparelli fashion show mostrando le gambe chiarissime e slanciate e celando il viso con un paio di occhiali da sole a lenti fumé. A completare l’ensemble ci ha pensato la clutch coccodrillata. Per quanto riguarda l’hairstyle, Olivia ha presentato i capelli sciolti in morbide beach waves innestate sul long bob.
Trucco leggero e sguardo luminoso hanno completato l’opera, mentre il cuore grande e scarlatto troneggiava al centro del look di Olivia, consegnandola alla storia fashion. Blog e portali di moda non hanno dubbi (come non li abbiamo noi): tra front row popolate di celebrity e street style parigini durante questi giorni di Haute Couture, Olivia eclissa tutti con il suo stile chic e particolare. Di star presenti ce n’erano tante, ma Olivia ha oscurato tutti. Voi cosa ne dite del suo look? Vi piace?
LEGGI ANCHE PARIGI FASHION WEEK: PROGRAMMA, SFILATE E STAR IN FRONT ROW
Photo Credits Twitter