Mancano poche ore all’Amazon Prime Day 2017: la maratona dello shopping sta per cominciare. Ecco tutte le informazioni su come funziona e soprattutto come approfittare dei codici sconto riservati agli utenti Prime.
Dalle ore 18 del 10 luglio sarà possibile approfittare di sconti incredibili su moltissimi articoli per Amazon Prime: la promozione dura solo 30 ore (scade alla mezzanotte dell’11 luglio) e permette agli utenti Prime di acquistare moltissimi prodotti a prezzi scontati e beneficiare della spedizione a 1 giorno. Vediamo ora come approfittare delle offerte.
Per beneficiare degli sconti bisogna prima di tutto essere un cliente Prime: per abbonarsi basta un click e l’abbonamento è gratuito per i primi 30 giorni, dopo di che si paga 19.99 Euro all’anno. L’abbonamento può essere annullato in qualsiasi momento e tra i suoi benefici, oltre alla spedizione sempre gratuita, permette di avere i propri acquisti il giorno dopo comodamente a casa.
Dalle ore 18 del 10 luglio cominceranno una serie di sconti sugli articoli più vari: si può acquistare dalle scarpe agli smartphone approfittando di sconti che vanno dal 10 fino al 50%. Nella sezione moda è già presente un 10% di sconto per i clienti Prime che posso cominciare a risparmiare già da ora. Per chi ama leggere, invece, Amazon ha riservato la possibilità di acquistare gratuitamente un ebook in omaggio ma solo dal 9 all’11 luglio. Sempre ai clienti Prime è riservato l’accesso anticipato alle offerte lampo. Ma i buoni sconto non finiscono qui: i clienti Prime che guarderanno un film o una serie televisiva in streaming l’11 luglio, otterranno 5 euro di sconto per i loro acquisti. Un ulteriore sconto si può avere sui videogiochi fisici appena usciti o in preordine ed avere cosi potenziamenti o personaggi ad un prezzo scontato. Una volta ottenuto il buono sconto (di solito Amazon lo comunica tramite mail), basterà copiare il codice nel carrello nello spazio apposito e cliccare su “inserisci” per applicare lo sconto al totale.
Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…
Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…
La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…
La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…
Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…
Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…