Fedez è ossessionato da un marchio in particolare: Supreme, che ha collaborato anche con Louis Vuitton. E ora anche Chiara Ferragni non riesce a farne a meno.
Se seguite i Ferragnez su Instagram sapete che ognuno di loro ha i propri brand del cuore. Con i capi di moda entrambi creano i propri outfit che condividono sui social, pubblicizzando i marchi. E, se Chiara Ferragni ama Dior, Yves Saint Laurent, Pronovias ma anche (naturalmente) i prodotti della propria linea di moda, Fedez ha una predilezione particolare per Supreme.
In pratica, per il rapper, tutto è “Supreme”. Dalle borse alle stampe sulle t-shirt al portacellulare fino ai boxer o al collare del cane. Letteralmente ossessionato dal brand di New York City, il cantante ha “contagiato” anche Chiara Ferragni. Sul profilo Instagram della fashion blogger stanno letteralmente fioccando i Supreme-item. Dalle felpe alle valigie, dalle tee ai borsoni (monogrammati o non Louis Vuitton). Il Supreme-universe piace molto alla coppia e, come ha ammesso la Ferragni stessa, ormai neanche lei riesce a farne più a meno. Poco tempo fa la Ferragni ha postato una foto del fidanzato circondato da borse, borsoni, valigie, felpe Supreme. La foto, letteralmente dominata dal rosso-Supreme, è stata corredata dalla didascalia della influencer: “Quando lui ha una dipendenza e chiaramente te la trasmette. Non vedo l’ora di viaggiare con la mia nuova Keepall”.
Non a tutti però questa overdose di Supreme e di oggetti scarlatti piace. Qualcuno non si è trattenuto dal mostrare sui profili Instagram di Fedez o di Chiara Ferragni tutto il proprio disprezzo: “Una vita fatta di marchette. Che pena”. Qualcun altro sui social ha ironizzato sul fatto che anche i vestiti da sposa dei due Ravioli potrebbero essere firmati Supreme. Voi che ne dite?
LEGGI ANCHE CHIARA FERRAGNI NUDA A LETTO CON IL SUO FEDEZ
Photo Credits Instagram
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…