Anna Tatangelo sta trascorrendo le sue vacanze con Gigi D’Alessio e il figlio. In Sardegna con la famiglia, la cantante non rinuncia a mostrare bikini superhot.
Anna Tatangelo sta trascorrendo le proprie vacanze in Sardegna, insieme a Gigi D’Alessio e al figlio Andrea, di 7 anni. Novella 2000 li ha paparazzati sulla spiaggia o sulle moto acquatiche, per confermare che i due non sono affatto in crisi (anche se non tutti ci credono). Anna sembrerebbe felice e serena e, quando non è impegnata nelle effusioni con Gigi, si occupa della propria tintarella. Su Instagram, la compagna di D’Alessio ha postato qualche scatto che la ritrae rilassata su un lettino nel prato mentre prende il sole.
L’abbronzatura di Anna è ineccepibile: la cantante ha già preso un colore caramellato, mentre il bikini nero e ridottissimo mostra un fisico da urlo: gambe slanciate, addominali perfetti, decolleté generoso. Tanga, reggiseno a triangolo e grande cappello di paglia calato sul viso, la compagna di Gigi D’Alessio appare in splendida forma. Sembrano davvero archiviati i momenti in cui il suo look e il suo beauty look a “I migliori anni” avevano suscitato disprezzo e ironia (e a cui Anna aveva risposto in modo duro e tagliente).
Ora la cantante si gode il sole e il mare e su Instagram le sue foto in cui appare abbracciata al figlio hanno suscitato tanti like e commenti entusiastici (soprattutto per i suoi addominali), anche se qualcuno nota che c’è un grande assente: Gigi. Qualcuno si chiede anche perché questo matrimonio continui a tardare. Ma la star preferisce non dare retta alle chiacchiere. Senza parlare della propria vita matrimoniale, la Tatangelo preferisce sorridere e prendere il sole. Con un corpo da sirena in Sardegna.
LEGGI ANCHE ANNA TATANGELO NELLA BUFERA: ATTACCO AL VESTITO DURANTE I MIGLIORI ANNI
Photo Credits Instagram
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…