Scandalosa Kim: a New York con reggiseno a vista e trasparente

Una scandalosa Kim Kardashian ha rischiato di far venire un infarto ai cardiopatici presentandosi il 10 luglio scorso a cena da “Milos”, un locale a Mid Town Manhattan, a New York, con un outfit decisamente “osè”. La Kardashian ha imparato la sottile arte di sembrare più nuda quando è vestita che quando si fa i selfie come mamma l’ha fatta. In questo caso non solo ha scelto di indossare sotto la giacca solo il reggiseno, ma l’ha voluto anche trasparente. Insomma: è più scandalosa così o se fosse uscita direttamente con il seno al vento?

Potrebbe essere il suo look cittadino più “hot” del 2017. E’ una scandalosa Kim Kardashian che ha fatto il suo ingresso lo scorso lunedì 10 luglio al ristorare “Milos” nel centro di New York per cenare in compagnia dei suoi migliori amici, Simon Huck, Jonathan Cheban e della sua assistente personale Stephanie Shepard. In effetti l’insieme, piuttosto “classico” nella scelta dei pezzi, è esplosivo: pantacollant al polpaccio e alti in vita in velluto stretch di un colore tra il blu e il bluette. Giacca blu a un bottone dal taglio classico con spalle leggermente imbottite. E sotto? Solo il reggiseno, ridotto all’essenziale, in tulle blu di Gucci con piccolo logo ripetuto su tutta la coppa. Completano l’insieme un paio di scarpe trasparenti con tacco altissimo. Abbronzatissima, trucco essenziale, capelli lisci con la riga in mezzo, borsetta a due manici in tessuto tecnico di Prada.

 

Un look forse azzardato, ma estremamente efficace. Infatti appena entrata nel ristorante i clienti sono ammutoliti, per un attimo, chiedendosi se la socialite avesse dimenticato di indossare la camicia, per poi tornare al loro chiacchiericcio. Le foto di questo outfit hanno fatto il giro del web raccogliendo migliaia di consensi. Il blu navy le dona, le regala un aspetto sofisticato. D’estate è più chic del nero e con la pelle dorata è ancora più “caldo”.

Probabilmente Kim, conscia che lo stile newyorkese è più “rigoroso” e formale di quello della città degli angeli ha voluto conformarsi rimanendo sé stessa: bene la giacca, bene i pantaloni a vita alta, bene la borsa da donna griffata in carriera, ma che almeno il decolletè sia in bella vista! Quel che si dice un po’ di California a New York.

Photo credits: JustJared

Impostazioni privacy