Bella Hadid si è scattata una foto sul jet privato di ritorno a casa. Con tanto di maschera di bellezza grigio-bluette sul viso.
Bella Hadid (seguila sulla pagina FB italiana) è una delle modelle più richieste del momento. Pare che la ventenne abbia addirittura surclassato la sorella maggiore Gigi Hadid, strappandole Max Mara, che adesso vuole lei come nuovo volto. La minore delle Hadid sta trascorrendo l’estate tra mondanità, impegni ufficiali e tuffi bollenti. Insieme a una schiera di celebrity e modelle, ha trascorso qualche giorno tra Mykonos e le isole greche, confermando un trend turistico di quest’estate.
Ora per Bella è arrivato il momento di tornare a casa, e lei decide di presentarsi a sua madre nelle miglior forma possibile. Ecco perché la foto scattata sull’aereo di ritorno a casa – se guardata al volo – lascia qualche perplessità: Bella indossa un paio di jeans boyfriend con gli strappi, un cappello bianco da pescatore, una jumper gettata sul collo, una spallina bianca del top che si intravede di sfuggita e… sfoggia una pelle del viso completamente grigio-bluette. Come mai? Niente paura, la modella ha deciso semplicemente di sfruttare le ore di volo per applicare una maschera rigenerante sulla pelle del viso. Bella è consapevole che le ore piccole, i numerosi viaggi, i cosmetici e l’esposizione solare rovinano la pelle, per cui cerca di mantenerla il più possibile protetta e idratata.
La Hadid appare in versione acqua e sapone, pronta per riabbracciare i propri cari a Los Angeles. È stata lei stessa a condividere la foto sul profilo Instagram con la semplice didascalia: “Coming home mama” (“Torno a casa mamma”). Lo scatto ha conquistato quasi 600mila like e una serie di commenti che lodano l’avvenenza della top anche in look casual.
LEGGI ANCHE DA BELLA HADID A GIULIA DE LELLIS, LE STAR SCELGONO MYKONOS
Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…
Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…
La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…
La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…
Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…
Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…