Nel video Fetish il make-up di Selena Gomez sembra sorprendentemente easy. È totalmente struccata? Non proprio.
Chi ha visto Fetish, il video tratto dall’ultimo singolo di Selena Gomez (seguila sulla pagina FB italiana) ha notato che il volto dell’ex stella Disney è pulito e leggero, come se non si fosse truccata. Si è presentata davvero in versione acqua e sapone? No, in realtà Selena era truccata eccome, e a occuparsi del suo make up è stato Hung Vanngo, che ha collaborato con star come Kendall Jenner, Gisele Bündchen ed Emily Ratajkowski. Il finishing era particolarmente fresco e naturale, ma ci sono volute ore di trucco per dare a Selena l’effetto “acqua e sapone”.
UN BEAUTY LOOK DA ADOLESCENTE
Nelle foto promozionali di Fetish, apparse su Instagram, Selena si è svelata in autoreggenti. Il gioco del look della star ha lavorato sull’opposizione tra gli indumenti sexy e il trucco leggero e fresco, quasi da bambina. Vanngo ha lavorato soprattutto su sguardo e labbra, lasciando pulita la pelle della star a eccezione della bocca, che ha truccato con un lucidalabbra luminoso, e le lentiggini finte. Ecco le dichiarazioni del make up artist a proposito. “Fondamentalmente non è truccata. Solo un paio di gocce di illuminante associato con un idratante. Le lentiggini finte sono il vero ‘terremoto’”. E in effetti Selena con questo look riesce a essere sensuale in modo assolutamente non convenzionale.
OUTFIT YOUNG E TRUCCO DELICATO
Il truccatore ha utilizato sostanzialmente solo prodotti Marc Jacobs. Tom Bachik invece si è occupato della mani della star, realizzandole per Fetish uno smalto nude e molto delicato. A completare il look ci hanno pensato i jeans e una t-shirt gialla. Che ne pensate? SelGo non sembra una bambina in questo video musicale?
LEGGI ANCHE SELENA GOMEZ IN CAMERA DA LETTO PER COACH
Photo Credits Twitter