Strepitosa Nicole Kidman: sembra una teenager sulla copertina di “LOVE”

Il patinato semestrale britannico “LOVE”, una via di mezzo tra uno style magazine e un libro di fotografie d’arte, ha scelto una strepitosa Nicole Kidman per la copertina del nuovo numero. L’attrice australiana appare in gran forma, capelli al vento, costume intero rosso alla Baywatck, giubbetto e cappello molto “street country” e un atteggiamento talmente sbarazzino da farla sembrare una teenager. Sembrano lontani i tempi in cui, fronte spianata, pelle diafana e bocca turgida, assomigliava più a una signora “imbalsamata” dell’alta società.

E’ una strepitosa Nicole Kidman, sexy e provocante, quella che appare sulla copertina di “Love”, patinato semestrale britannico a metà tra lo “style magazine” e il “coffee table book”. Le foto all’interno infatti sono sia curatissime, come quelle delle più prestigiose riviste di moda, sia in bianco e nero, sia “sporche” come le istantanee scattate durante i reportage. C’è molto nudo che va dal pornografico all’artistico. In copertina solo pezzi da novanta, come Madonna, Beth Ditto, Cher, Kate Moss, Miley Cyrus, Justin Bieber e ora Nicole Kidman per LOVE 18.  

Negli scatti, firmati da Carin Backoff e Sally Lyndley, si vede una Nicole con indosso un costume da bagno intero molto sexy da cui si intravede un seno piccolo ma “turgido”, proprio come va di moda  adesso, “nipple free”. Sopra l’attrice, che tra le altre cose è stata appena nominata per il suo secondo Emmy Awards, ha indosso un cappello da cowboy mentre cammina per la strada. Nella foto successiva, è di schiena, ha il costume rosso, un giubbetto jeans foderato di pelliccia finta, ovvero “faux fur”, il cappello da cow boy e un paio di stivali alti scamosciati.

Il costume rosso è di Love Stories Swim Club, il cappello di Stetson, il giubbino jeans foderato di Pinko, Collana e braccialetti di Cartier, stivali di Frye. Le foto sono bellissime, ritraggono una strepitosa Nicole Kidman come non si vedeva da tempo: giovanile, grintosa, sensuale. Non la algida e diafana signora perfetta, una spanna “sopra” agli altri.

Riguardando questi scatti l’attrice si è fatta una risata di cuore: “Oddio mio, ho pensato appena ho avuto in mano le foto. Cosa ho fatto? Ho cinquant’anni, ho perso il lume della ragione? Non si possono pubblicare foto così! Ma poi mi sono detta: non mi vedevo così da tanto tempo. Sapete che c’è? Mi piaccio, e allora va bene così”. E se va bene a lei, figuriamoci ai suoi fan per cui rimane comunque una regina di stile.

Photo credits: LOVE Magazine, JustJared

 

 

Impostazioni privacy