Primo Piano

Cara Delevingne e Rihanna: look futuristico e da principessa alla prima di Valerian

Cara Delevingne ha incantato tutti con un look metallico, da sexy cyborg, alla première di Los Angeles del film Valerian e la città dei mille pianeti.

La prima hollywoodiana del film più costoso della storia francese, Valerian e la città dei mille pianeti, è stata dominata dal look cyber-sexy di Cara Delevingne. La splendida attrice e modella si è presentata sul red carpet con un abito a lamine metalliche, firmato dall’olandese Iris Van Herpen. Lungo e aderente, il vestito ha messo in evidenza un fisico slanciato nonché la pelle chiara e liscia, che filtrava dalle maglie.

L’abito è stato abbinato dalla star a un paio di sandali silver dal tacco sottile e da un’acconciatura androgina, con marcatissime onde anni ’30 realizzate con i suoi capelli platino. La protagonista del film ha abbinato una gioielleria scintillante, fatta di piccoli anellini ai lobi e anelli sulle dita. Con lei c’era Rihanna, che appare nel film nel ruolo di una particolare star di burlesque, che invece per il debutto del film ha scelto un look rosa chiaro, di tulle, firmato Giambattista Valli Haute Couture. In rosa, da vera principessa, Rihanna è arrivata camminando maestosa col proprio strascico. I capelli erano legati in una coda di riccioli sottilissimi e il trucco era sempre sui toni del rosa e i gioielli erano di Chopard: a completare il look, un paio di sandali Manolo Blahnik modello schiava.

Cara Delevingne e Rihanna hanno posato per innumerevoli scatti insieme e hanno condiviso le foto anche sui propri profili Instagram con la didascalia “Le bellezze di Valerian”. Era presente anche Dane DeHaan, la co-star maschile, che indossava un completo scuro di Prada abbinato a una camicia colorata e vivace. Presenti anche altre celebrity, da Kendall Jenner a Poppy Delevingne, e naturalmente l’acclamato regista Luc Besson.

LEGGI ANCHE CARA DELEVINGNE: ASTRONAUTA NUDA E SPAZIALE PER GQ

Photo Credits Instagram

 

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa