Baby George, uno dei reali d’Inghilterra più amato dai sudditi e il più amato sicuramente per le sue facce buffe ed espressioni divertenti, in visita in Polonia con mamma Kate e papà William, ha sfoggiato un look che ha saputo farsi notare: eleganza innata e moda low cost sono il connubio perfetto per eleggerlo subito il reale più cool
I royal babies, George e Charlotte, sono volati in Polonia con mamma Kate e papà William per una visita ufficiale a Varsavia. Tutti i riflettori erano (ovviamente) puntati sul reale più simpatico e buffo di sempre: baby George grazie alle sue espressioni imbronciate e divertenti, si è guadagnato l’affetto e la simpatia del web e, ça va sans dire, dei suoi sudditi. Le foto dell’arrivo in aeroporto hanno fatto il giro del mondo; a parte l’eleganza della royal couple, ciò che ha catturato l’attenzione degli obiettivi dei fotografi è stata l’innata eleganza del principino.
Mani in tasca di un bermuda marrone e camicetta a scacchi: è George il re dell’eleganza, ma un dettaglio ha incuriosito ancora di più. La camicetta rossa e blu indossata da George è di un brand spagnolo, Tizzas, e costa solo 12,95 euro! Proprio come mamma Kate Middleton, il piccolo principe è riuscito a dimostrare che l‘eleganza non equivale per forza ad un capo costoso. Spesso un capo super cool, ma low cost, se indossato nel modo giusto viene valorizzato quanto un capo haute couture. E l’allure di baby George ha reso giustizia ad una semplice camicetta.
Subito si sono scatenati tweet divertenti sulla lezione di stile impartita dal piccolo George; il marchio spagnolo, in molti hanno pensato, potrebbe essere stato suggerito dalla loro tata di origini spagnole, Teresa Turrion Borrallo. Il brand si connota per uno stile classico, ma easy, perfetto per rappresentare il principino. Inutile dire che la camicia on line è andata subito sold out.
Photo Credits: Facebook
Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…
Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…
La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…
La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…
Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…
Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…