Kim, sei caduta nella rete! La Kardashian sexy sirena

Dopo i look dark, il gold, il latex, il “plexi” e i vari “sdruciti di lusso”, l’ultimo stile sfoggiato dalla Kim più famosa al mondo è la “Kardashian sexy sirena”. E’ già la seconda volta infatti che si lascia fotografare con abiti a rete con sotto microscopica biancheria intima color carne o proprio un bel niente. Le ultimissime immagini hanno diviso il web: alcuni hanno lodato il coraggio della fanciulla nel presentarsi in pubblico come le pare, anche con un paio di mutande con sopra una retina nera. Altri invece l’hanno criticata, postando sui suoi profili social: Kim, così sei pronta per la strada!

La Kardashian sexy sirena sta facendo impazzire il web. “Parlatene anche male, purchè ne parliate”, si ripete come un mantra la bella Kim visto che quando esce di casa non si mette certo la prima cosa che trova nell’armadio. No: prima deve accertarsi che non sia stata mai indossata prima, che l’insieme di vestito-scarpe-accessori non dia idea di qualcosa di già visto, che lasci intravedere qualcosa del lato B o del “davanzale”, e che, comunque, non passi inosservato.

Questa sua “strategia”, insegnatale da mamma Kris, funziona a meraviglia visto che, secondo quanto dice Forbes nella sua recente classifica sulle celebrità che hanno guadagnato di più lo scorso anno, le ha fruttato ben 45 milioni e mezzo di dollari. Quindi chi se ne importa se, davanti alla “mise” scelta mercoledì scorso per andare a cena a Beverly Hills col marito Kanye West, molti hanno scritto sul web: “Kim, così sei pronta per scendere in strada”, alludendo all’abbigliamento da donna che fa il lavoro più vecchio del mondo.

Ne hanno parlato tutti, il Daily Mail le ha dedicato un lungo servizio con spiegazioni su dove trovare una rete da pesca, cioè un abito, come il suo senza svenare il portafoglio. Le scarpe poi sono quelle in pvc trasparenti che indossa ormai da un mese: non perché finalmente abbia trovato un accessorio che le piaccia abbastanza ma perché sono della linea disegnata dal marito, la “Yeezy”. Nella famiglia Kardashian ci si fa pubblicità l’un l’altro. Così non si devono pagare i testimonial perché si fa tutto in casa. Kim indossa le scarpe di Kanye, Kylie Jenner indossa le “slippers” di Kourtney, Khloe si trucca con i rossetti di Kylie, mamma Kris indossa i jeans disegnati da Khloe e qualsiasi altro prodotto venga lanciato dal gruppo Kardashians.

Due sere dopo, la Kardashian sexy sirena ha colpito ancora: si è presentata alla festa di inaugurazione della prima boutique Balmain a Los Angeles con un “crop top” alto quanto una cintura e una gonna a rete con fili di paillettes ricamate su tulle stretch trasparente e culotte color carne sotto. E le scarpe? Sempre i sabot in pvc disegnati dal marito, che ormai con tutte le volte che ci è uscita le saranno rimaste attaccate ai piedi.

Cosa sceglierà la prossima volta per scioccare la sua platea la Kardashian sexy sirena? Forse una rete da pescatore con due telline sulle “tette”, una conchiglia stile “Venere del Botticelli” sul lato A e un polpo abbarbicato al lato B. Perché si sa, Kim è forte di posteriore e non esiste un mollusco tanto grande per coprirlo.

Photo credits: Toofab, Daily Mail

 

Impostazioni privacy