Fashion Icon

Chiara Ferragni apre il suo primo negozio in zona corso Como

A Milano ha aperto il primo negozio che vende articoli della linea Chiara Ferragni Collection. L’inaugurazione è prevista per mercoledì prossimo.

È in arrivo un punto vendita dedicato alla collezione di scarpe di Chiara Ferragni, la fashion blogger italiana più influente e conosciuta. Il primo store Chiara Ferragni Collection – i cui lavori sono in fase di ultimazione – sorgerà in via Capelli, che collega corso Como alla piazza Gae Aulenti. Il progetto del monomarca era nell’aria da tempo, almeno da un anno: inizialmente avrebbe dovuto sorgere in centro, nelle vie di lusso dello shopping e del quadrilatero milanese.

Poi la fashion influencer ha cambiato idea e ha deciso per corso Como, probabilmente frequentata da un flusso più giovane e trendy e soprattutto nella zona dove hanno preso sede alcuni colossi come Amazon o Google. La boutique sorgerà tra il negozio di Gdcs e quello di Christian Louboutin e prevede un’ampiezza di 120 metri quadri. La linea di calzature di Chiara Ferragni è in vendita già in 300 punti vendita nel mondo, oltre al modulo e-commerce. Il brand dell’occhio azzurro circondato da ciglia – lanciato nel 2013 – ha già un notevole giro d’affari (20 milioni di euro nel 2016) e sicuramente il nuovo store milanesi avvierà un nuovo flusso di clienti intenzionati a comprare le scarpe con l’occhio.

Ma nello store non sarà in vendita solo la linea di scarpe della Ferragni, ma dovrebbero essere presenti anche altri brand con cui fashion influencer è impegnata in collaborazioni o come testimonial. Intanto, in attesa dell’apertura, la fashion blogger si trova a New York con Fedez: la coppia dei Ravioli si sta sottoponendo a una serie di shooting fotografici fashion. L’inaugurazione del negozio è prevista per il 26 luglio e probabilmente Chiara tornerà in città per festeggiare l’evento.

LEGGI ANCHE CHIARA FERRAGNI TESTIMONIAL PER TOD’S IN COSTIERA AMALFITANA

Photo Credits Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa