È in arrivo una nuova moda social: il Glasspool Belfie, che fotografa i sederi premuti sulle pareti delle piscine. Ecco qualche immagine emblematica della nuova tendenza di Instagram.
La nuova moda del Glasspool Belfie sconcerterà qualcuno e infiammerà di spunti e idee qualcun altro, attento a rimpolpare i propri follower sui profili social. Di certo Instagram ormai non ha più frontiere. Questo nuovo trend consiste semplicemente nel fotografarsi, a selfie, il lato B mentre lo si tiene premuto sulle pareti trasparenti di una piscina.
Il risultato mostra glutei lucidi e leggermente schiacciati attraverso il vetro, catalizzando l’entusiasmo dei follower che – a loro volta – si precipitano a premiare le foto con un cuore o un commento estatico. La nuova mania ha contagiato varie influencer ma anche ragazze comuni (che sognano di diventare influencer) e non vedono l’ora di sfoderare il fondoschiena su Instagram per accumulare fan. Il Glasspool Selfie si declina in diversi modi: c’è chi preferisce la foto in solitaria e chi si accompagna a un gruppetto di amiche, pronte a esibire i loro microtanga attraverso i vetri delle piscine di lusso.
Il trend preferisce alle piscine comunali affollate gli alberghi di lusso e le vasche semi-deserte, dove il vetro offre un punto di vista diverso sul proprio lato B e l’acqua non è eccessivamente affollata (rischierebbe di rovinare la foto!). La tendenza si sta diffondendo tra le donne, ma anche qualche uomo è rimasto coinvolto dalla mania di mostrare il sedere e si è lanciato in qualche esperimento. Con i Glasspool Belfie, che sostituiscono i belfie tradizionali ma anche i selfie, le duckface e tutte le altre manie virali di Instagram, l’estate diventa decisamente hot. Meglio correre a rinfrescarsi con un bagno in piscina, possibilmente lontano dalle vetrate.
LEGGI ANCHE COME FARE SELFIE PERFETTI IN 10 MOSSE
Photo Credits
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…