Chiara Ferragni è a Capri insieme al fidanzato Fedez. I due hanno tappezzato Instagram di foto in barca e in costume.
#TheBlondeSaladGoesToCapri è l’hashtag che sta raggruppando tutte le foto campane di Chiara Ferragni insieme al fidanzato Fedez. I due sono partiti alla volta della costiera amalfitana dopo l’inaugurazione del negozio monomarca di Chiara a Milano, con una linea dedicata al suo “occhio azzurro” e altri prodotti di brand con cui l’influencer ha delle collaborazioni attive. Subito dopo la coppia è partita per la splendida isoletta mediterranea di Capri, mentre sui social fioccavano scatti in costume a bordo di una barca.
Costume bianco con stelle (della sua linea), chignon e occhiali da Lolita con montatura bianca, Chiara è apparsa serena a rosolarsi al sole con a fianco Fedez, tatuato e avvolto in un paio di boxer neri. In un secondo scatto la Ferragni si è mostrata con un bikini turchese e shorts bianchi a vita alta e leggermente sfrangiati. In un terzo la fashion blogger era invece intenta a mangiare un enorme piatto di pasta ai frutti di mare. Inoltre sui social sono spuntate foto dei Faraglioni e del rapper in t-shirt al tramonto. Come sempre, le polemiche non sono mancate sul profilo della web influencer, sia a proposito della pasta che secondo molti Chiara usa solo per fare foto (“Che lo ordini a fare se tanto non lo puoi mangiare?”, “Sei ridicola”, “Sappiamo tutti che sei anoressica”) sia, ovviamente, a riguardo dello stile di vita esoso e danaroso: “Certo che a voi i poveri fanno proprio schifo”.
Non manca mai chi chiosa: “Chiara Ferragni, quando hai finito la crociera ad Amalfi ci sono gli sputacchi sulle vetrine del tuo negozio da pulire”. Ma come sempre la fashion influencer mostra di non curarsi troppo degli hater: preferisce godersi la vita.
LEGGI ANCHE CHIARA FERRAGNI: UN’OCCHIATA AL SUO NUOVO NEGOZIO
Photo Credits Instagram
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…