Fashion Icon

Chiara Ferragni a Capri, gli scatti in barca (e le polemiche)

Chiara Ferragni è a Capri insieme al fidanzato Fedez. I due hanno tappezzato Instagram di foto in barca e in costume.

#TheBlondeSaladGoesToCapri è l’hashtag che sta raggruppando tutte le foto campane di Chiara Ferragni insieme al fidanzato Fedez. I due sono partiti alla volta della costiera amalfitana dopo l’inaugurazione del negozio monomarca di Chiara a Milano, con una linea dedicata al suo “occhio azzurro” e altri prodotti di brand con cui l’influencer ha delle collaborazioni attive. Subito dopo la coppia è partita per la splendida isoletta mediterranea di Capri, mentre sui social fioccavano scatti in costume a bordo di una barca.

Costume bianco con stelle (della sua linea), chignon e occhiali da Lolita con montatura bianca, Chiara è apparsa serena a rosolarsi al sole con a fianco Fedez, tatuato e avvolto in un paio di boxer neri. In un secondo scatto la Ferragni si è mostrata con un bikini turchese e shorts bianchi a vita alta e leggermente sfrangiati. In un terzo la fashion blogger era invece intenta a mangiare un enorme piatto di pasta ai frutti di mare. Inoltre sui social sono spuntate foto dei Faraglioni e del rapper in t-shirt al tramonto. Come sempre, le polemiche non sono mancate sul profilo della web influencer, sia a proposito della pasta che secondo molti Chiara usa solo per fare foto (“Che lo ordini a fare se tanto non lo puoi mangiare?”, “Sei ridicola”, “Sappiamo tutti che sei anoressica”) sia, ovviamente, a riguardo dello stile di vita esoso e danaroso: “Certo che a voi i poveri fanno proprio schifo”.

Non manca mai chi chiosa: “Chiara Ferragni, quando hai finito la crociera ad Amalfi ci sono gli sputacchi sulle vetrine del tuo negozio da pulire”. Ma come sempre la fashion influencer mostra di non curarsi troppo degli hater: preferisce godersi la vita.

LEGGI ANCHE CHIARA FERRAGNI: UN’OCCHIATA AL SUO NUOVO NEGOZIO

Photo Credits Instagram

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non è amore se “Sei stupida”. Come riconoscere la violenza psicologica. Intervista a Roberta Bruzzone: “Non normalizzate umiliazioni e sminuimenti”

Esiste una forma di abuso silente e subdolo, spesso non compreso né riconosciuto. Una violenza…

% giorni fa

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa