Belen Rodriguez festeggia con un look mozzafiato i follower su Instagram

Belen ha indossato un look, che sembra un intimo a rete, davvero sexy. Lo scopo era festeggiare pubblicamente il suo ambito traguardo: 6 milioni di follower su Instagram.

Belen Rodriguez ha raggiunto un traguardo ambito: 6 milioni di follower su Instagram, una cifra davvero astronomica che poche personalità e celebrity italiane possono vantare. La soubrette ha voluto festeggiare il successo in modo speciale, ovvero con una foto in look supersexy sul social, e che look! Belen sembra una ragazza da copertina: capelli sciolti e fluenti, posa di tre quarti ma soprattutto abito a rete che lascia intravedere parecchi centimetri di pelle in un effetto conturbante di “vedo-non-vedo”.

Il lato B svelato dal seducente outfit appare perfetto in una curva mozzafiato. Belen ammicca all’obiettivo della macchina fotografica e si rivolge direttamente ai propri follower: “Buona sera a tutti! Anche se per me qua è mattino…… sono partita ieri dall’Italia per realizzare un sogno bellissimo che fra poco vi racconterò! E questo lo devo anche a voi, quindi chiudo gli occhi e lo faremo insieme, da italiana! Perché mi avete adottata da anni e il mio sangue è vostro!!!! Festeggio insieme a voi questi 6 Milioni e brindo a questo nuovo lavoro!!!!”.

Il nuovo lavoro di cui parla la Rodriguez nella sua dedica-didascalia consiste in una campagna per Swarovski che ha visto la showgirl argentina volare a Los Angeles per gli scatti e lo shooting. Intanto il suo scatto su Instagram ha conquistato quasi 200mila like e una pioggia di commenti che hanno lodato l’avvenenza della Rodriguez, oltre a congratularsi per lo splendido risultato conseguito. Ora Belen fa sul serio e posa con le bellissime internazionali: Alessandra Ambrosio e Shanina Shayk. Quale sarà il prossimo traguardo di Belen? Ormai la sua ascesa è davvero stellare.

LEGGI ANCHE BELEN RODRIGUEZ SEXY FATTORINA DI MCDONALD’S DELIVERY

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy