Tendenze

Autoreggenti Golden Point: il catalogo 2017

Ecco cosa propone Golden Point, leader nel mercato delle calze, nel comparto autoreggenti. Abbiamo dato un’occhiata ai modelli 2017.

Nei mesi estivi sono i costumi a spopolare sul modulo e-commerce come negli store di Golden Point. Ma lo storico marchio, specializzato nella produzione di calze, non poteva prescindere da una linea sensuale e femminile di autoreggenti, soprattutto per la collezione Fall/Winter 2017-2018.

LA VARIETA’ DI AUTOREGGENTI GOLDEN POINT

Le diverse sfumature e tonalità di colore permettono di sfoggiare gambe sul color nude, sul castoro, sul fumo o sul classicissimo nero. Golden Point nella collezione 2017 propone modelli opachi e velati, con la balza in pizzo raffinato posizionata nelle foto promozionali in primo piano. C’è la calza coprente con relativo reggicalze, le autoreggenti velate e velatissime. I colori spaziano dal blu, nero e grigio alle tonalità nude, aranciate e rosate. L’attenzione di Golden Point si concentra particolarmente sulle balze, rifinite con un pizzo esclusivo. La denaratura va dai 15 ai 50 denari, in modo che l’autoreggente possa essere comoda e coprente o strumento di sensualità, a seconda dei desideri della compratrice. Non dimentichiamo neanche le parigine, disponibili in microfibra o tessuto traforato nei colori di rosso e nero.

AUTOREGGENTI: ELEGANZA… CON ATTENZIONE

Tra i vari modelli, spicca per eleganza l’autoreggente Philippe Matignon che vanta una velatura in tulle con motivo gessato e balza in silicone decorato da lamè oro. Il modello Philippe Matignon dà anche una possibilità di “sedurre” con un sofisticato reggicalze di colore nero. Di certo nel comparto Golden Point, se volete un’autoreggente, c’è l’imbarazzo della scelta. Attenzione però: le autoreggenti sono calze molto sexy ma vanno usate con attenzione, soprattutto sotto una gonna o un vestito troppo corti.

LEGGI ANCHE AUTOREGGENTI: PERCHE’ SONO UN’ICONA DELL’EROS?

Photo Credits Golden Point

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa