Fashion Icon

Emily Ratajkowski: lato B esplosivo in cucina

Emily Ratajkowski ha postato su Instagram una foto che la vede tra banconi e frigoriferi… con un lato B da urlo. Ecco tutti i dettagli.

L’esplosiva Emily Ratajkowski ha sfoderato un sedere mozzafiato su Instagram (tanto per cambiare). La location dello scatto superhot vedeva la modella in cucina, tra un bancone in alluminio e un frigorifero gigante. “Buongiorno” è stato il suo semplice commento, e dietro di lei, nella foto, s’intravedono una bilancia da cucina, qualche bottiglia, uno scolapasta e un enorme cella frigorifera. La modella indossava una t-shirt bianca e cortissima, che le lasciava scoperta la pancia, e un tanga minimal di colore nero, mentre in mano teneva una tazza di caffè e un paio di occhiali.

L’hairstyle casual e spettinato consisteva in uno chignon morbido ed easy, con qualche ciuffo spiovente sul viso a incorniciare i grandi occhi nocciola. Non mancava il dettaglio lezioso degli orecchini gypsy, a cerchio, e l’abbronzatura unifome e dorata. Lo scatto è stato apprezzato non poco dai follower, che lo hanno premiato con oltre un milione di like.

Tra i commenti in molti hanno lodato le curve mozzafiato della Ratajkowski: “Se tu giri sempre per casa con questi vestiti… sono finito” ha scritto qualcuno; “Potresti colpirmi in faccia e non me ne accorgerei” ha commentato un secondo; “Sembri un po’ Kendall Jenner” chiosa un terzo. Emily con questo scatto superhot non è altro che coerente con sé stessa: aveva già detto in più riprese che, a suo avviso, una donna può e deve essere libera di spogliarsi come e quando vuole, a patto che sia lei a deciderlo. La modella ha lamentato di recente anche la difficoltà riscontrata nel trovare ruoli come attrice, dato che i produttori e i registi l’hanno sempre scartata per il seno troppo prosperoso.

LEGGI ANCHE EMILY RATAJKOWSKI NUDA PER ALLURE

Photo Credits Instagram

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa