Gigi Hadid ha una sosia? Ecco chi è

C’è una modella 22enne che assomiglia terribilmente a Gigi Hadid. Si tratta di una ragazza olandese con taglia curvy e stessa età della top californiana.

Gigi Hadid (seguila sulla pagina FB italiana) ha una sosia? Così parrebbe. La splendida modella californiana ha un “doppleganger”, come si sono divertiti a definirla i media, in Olanda. La sosia di Gigi sarebbe una sua coetanea, una ragazza 22enne con un fisico da curvy. La ragazza si chiama Iza IJzerman e lavora in Olanda come modella plus-size di costumi e occhiali da sole, riscuotendo un certo successo.

Ha capelli lunghi e biondi, una pelle chiara e dei lineamenti che ricordano quelli della top model. Le due ragazze hanno la stessa capigliatura, occhi azzurri dal taglio allungato, incarnato chiaro e diafano e labbra piene e carnose. Probabilmente, come insinua Metro, la sosia è perfettamente consapevole della propria somiglianza e nelle foto su Instagram usa imitare Gigi nelle varie pose e movenze.

Ed è stato proprio Instagram il luogo in cui sono esplose le chiacchiere sulla somiglianza, come la stessa Iza ha svelato a Refinery29. L’agenzia Milk Model, a cui è iscritta la giovane olandese, ha giocato molto su questa somiglianza e ha voluto lanciare Iza come “una Gigi Hadid più in carne”. “Quando ho firmato con Milk hanno postato una mia foto con lo slogan “Gigi Hadid curvy” e lì ho realizzato che era vero” ha commentato la modella con tono scherzoso. Cosa ne pensa invece Gigi? Al momento non è dato saperlo, anche se dobbiamo ammettere che costruire il proprio successo sulla somiglianza con qualcun altro non è il massimo, a livello di identità. Voi cosa ne pensate? E trovate che ci sia oggettivamente una somiglianza?

GIGI HADID

LEGGI ANCHE GIGI HADID NUDA, IN PARIGINE E AVVOLTA IN UNA COPERTA MISSONI

Photo Credits Instagram

 

 

Impostazioni privacy