Selena Gomez: ecco la borsa che ha disegnato per Coach

Selena Gomez ha disegnato una borsa, un oggetto speciale per Coach, azienda americana di cui è testimonial. Ecco tutti i dettagli.

Selena Gomez (seguila sulla pagina Facebook italiana), oltre che popstar e fashion icon è anche diventata una stilista. L’ex stella Disney ha disegnato una borsa speciale per Coach, azienda newyorchese che ha scelto la 25enne come proprio volto. Selena su Instagram ha regalato ai propri follower uno “sneak peek”, che in gergo televisivo significa “breve anticipazione”: nello scatto è seduta sul divano in jeans, zeppe di sughero, giubbotto color senape e sguardo assorto.

A terra, proprio davanti alla poltrona, c’è la borsa che la Gomez ha disegnato. È in pelle, rossa, grande e capiente e con una lunga tracolla, oltre al logo del brand scolpito in caratteri dorati. La borsa è assolutamente trendy. La linea, che si chiama CoachxSelena, ha utilizzato la star come volto e testimonial dei vari modelli, al cui design ha collaborato. Lo stile incarna, spiega Coach su Instagram “lo spirito libero e potente di Selena Gomez”. Lo sneak peek, lo scatto apparso sul profilo Instagram di Selena e del brand, è parte di un servizio fotografico che uscirà su InStyle, nel numero di settembre.

Il fotografo che ha curato lo shooting è Phil Poynter, mentre Kate Young ha curato lo styling. I follower hanno già premiato l’immagine condivisa da Selena Gomez con oltre 3 milioni e 300mila like e hanno espresso commenti entusiastici: “Selena Gomez e Coach è la miglior collaborazione possibile”. Non è escluso che (prescindendo dai prezzi non economicissimi di Coach) la borsa di SelGo andrà a ruba. Con l’icona-Gomez, intanto, Coach sta procedendo con la propria ascesa e la guerra contro Michael Kors, diretto concorrente che ha appena acquistato Jimmy Choo.

Selena Gomez

LEGGI ANCHE LA MEGLIO VESTITA DELLA SETTIMANA: SELENA GOMEZ

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy