Giulia De Lellis, doppio topless per la fidanzata di Damante

Giulia De Lellis ha sfoggiato l’ennesimo topless dell’estate. Ecco tutti i dettagli e i commenti allo scatto.

Per Giulia De Lellis senza il topless non è vera estate. La fidanzata di Andrea Damante ha regalato ai follower Instagram diversi scatti che la ritraggono seminuda, durante le sue mille vacanze dell’estate 2017. Questa volta però la De Lellis ha optato per due topless ravvicinati: il primo in Sardegna, il secondo a Verona, una volta tornata a casa.

IL TOPLESS IN SARDEGNA: CORONA DI FIORI E TANGA

In Sardegna Giulia ha esibito un topless che ha messo in risalto anche il lato B: fondoschiena esposto, tanga bianco e parte sopra del costume slacciata e abbandonata in mano, Giulia ha posato di spalle inginocchiata nell’acqua con tanto di coroncina di fiori bianchi in testa. “Hot Sardinia” è stato il suo veloce commento, mentre il bikini pubblicizzava (ovviamente) la sua linea Waikiki Beach, con cui ha collaborato per un’edizione limitata di costumi disegnati insieme ad Andrea Damante. Lo scatto ha ottenuto oltre 136mila like e commenti che lodavano l’avvenenza dell’ex corteggiatrice “Come vorrei essere nato scoglio!!” o l’attaccavano “Ma una foto in cui non fai vedere che non ti sei rifatta?”.

IL TOPLESS SEMI-COPERTO A VERONA

A Verona la De Lellis ha sfoggiato un altro topless, coperto a malapena dalle mani della corteggiatrice davanti al seno. La seconda foto è stata fatta a Verona: “Came back in my lovely Verona” scrive Giulia che sfodera una pettinatura con ciuffetto, un rossetto rosso e un lembo di gonna color panna a vita alta. Dalla “barriera” spunta il seno rifatto dell’ex corteggiatrice, per cui c’erano state molte polemiche e contestazioni. La seconda foto ha ottenuto quasi 130mila like ma Giulia è stata attaccata (ovviamente) per il seno rifatto e l’attitudine a spogliarsi: “Quando una si comincia a spogliare… vuol dire che le luci della ribalta si stanno per spegnere!” ha commentato qualcuno. Ma Giulia è in pole position per il GF Vip…

GIULIA DE LELLIS

GIULIA DE LELLIS

LEGGI ANCHE GIULIA DE LELLIS È DIVENTATA TRAVEL INFLUENCER? LE POLEMICHE

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy