Uomini e Donne: una foto di Claudio D’Angelo e Ginevra fa scalpore

A Uomini e Donne una foto di Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani ha suscitato enormi critiche perché è stata ritenuta troppo hot.

La coppia si è formata lo scorso inverno a Uomini e Donne, non senza polemiche e discussioni accese. Ora però Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani sono più uniti che mai e stanno trascorrendo l’estate insieme tra Instagram Stories e momenti al mare. Ma uno scatto, prontamente pubblicato da Claudio su Instagram, ha scatenato il malcontento dei social: si tratta di un’immagine della coppia ritratta a Minorca, dove sta passando le proprie vacanze, in cui Ginevra sfoggia un topless quasi impercettibile.

I due sono abbracciati in una posa sensuale che taglia a metà l’acqua di una piscina, ma il topless di Ginevra è praticamente “schiacciato” contro il petto di Claudio. “Passion in Menorca” è stata la didascalia dell’ex tronista, che è stato praticamente massacrato su Instagram dai follower. La foto è stata accusata di essere pesante e scandalosa e di sfoggiare un nudo. Claudio ha risposto al volo alla tempesta di critiche e attacchi.

“”Questi due” sono semplicemente due persone che pensano a vivere e godersi il loro amore condividendo con tante persone attimi della loro vita (perché i social, vi sembrerà strano, nascono per questo). In questa foto non c’è nudo, non ci sono volgarità, c’è semplicemente una coppia che si ama tanto. Per quei pochi falsi bigotti invece, il mio invito è ad andare su altri profili se una foto vi disturba tanto, o meglio, mi correggo, se la nostra felicità vi disturba tanto. Peace & (more) love”. La risposta ha generato nuove critiche per l’arroganza del tronista e nuove accuse al fisico troppo sexy di Ginevra. Voi che ne dite dell’immagine della coppia e del loro “condividersi” sui social? È fuori luogo?

Claudio Ginevra

LEGGI ANCHE DESIREE POPPER: ECCO GLI SCATTI SEXY FUORI DA UOMINI E DONNE

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy