Bella Hadid in versione sexy cavallerizza, ecco il suo look

Bella Hadid è tornata a un’antica passione, i cavalli. Eccola in tenuta equestre, con un look che esalta la sua figura sottile e sensuale.

Bella Hadid (seguila sulla pagina FB italiana) è tornata in sella. La modella ventenne, sorella minore di Gigi Hadid, è tornata a cavallo. L’equitazione era uno sport che Bella praticava a livello agonistico, ma che ha dovuto lasciare a causa della sua malattia, la sindrome di Lyme, che le ha procurato una serie di conseguenze che hanno reso impossibile presentarsi alle Olimpiadi 2016. Ma adesso Bella ha deciso che era il momento di tornare a praticare il proprio sport preferito, ed è rimontata a cavallo.

BELLA A CAVALLO: ECCO IL LOOK

Sui social, dove la modella ha pubblicato gli scatti che la documentano in sella a un bellissimo cavallo bianco, spicca il suo look da sexy cavallerizza: maglia blu aderentissima a maniche lunghe, pantaloni beige, stivali neri ad altezza ginocchio. Bella indossa anche un caschetto allacciato sotto il mento e ha raccolto i capelli, tanto che vediamo solo il volto.

BELLA IN SELLA DOPO LA RINUNCIA ALLE OLIMPIADI

Bella Hadid ha postato su Instagram il video di una corsetta nel recinto e un’altra foto che la ritrae nella stalla. Ecco la sua didascalia: “La mia più grande e unica passione sono sempre stati i cavalli e ora sono tornata! Con il cuore pieno di gioia e di felicità. Mi mancava troppo la mia famiglia, che mi ha insegnato tutto quello che so e non si è mai tirata indietro con il lavoro extra… Vi amo e mi mancate tanto”. La battaglia contro la malattia continua e Bella ha voluto tornare in sella. Che ne dite, vi piace in versione sexy fantina?

Bella Hadid

LEGGI ANCHE BELLA HADID AVVISTATA DI NUOVO SENZA REGGISENO

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy