Pamela Anderson ha posato per uno shooting davvero bollente, che ha avuto luogo a Saint Tropez per la rivista W Magazine. Ecco gli scatti.
Ricordate Baywatch e gli anni ’90? La mitica serie TV sui bagnini aveva lanciato un’icona sexy di nome Pamela Anderson, bionda, perennemente in costume e supermaggiorata. Nei panni di CJ, sensuale bagnina della serie, Pamela aveva travolto i sogni di milioni di telespettatori. Ora la Anderson ha compiuto 50 anni ma il suo mito rimane inalterato.
E lo stesso vale per la sua sensualità, messa alla prova da una serie di scatti sensuali per W Magazine. La star ha posato bionda e sensuale per il fotografo Luke Gilford per un servizio fotografico che è stato scattato a Saint Tropez. In vacanza in Costa Azzurra, Pamela si gode la spiaggia e il sole e si è anche raccontata in una lunga intervista alle pagine del magazine, dove si è svelata come mamma apprensiva e amorevole e fervente animalista. Lo shooting mostra una bellezza inalterata con diversi primi piani alla star, che posa con i capelli bagnati, in quasi-topless (con la giacca quadrettata e slacciata) e in un campo di giunchi con grembiule arancione e guanti neri, spolverino beige e capelli acconciati come Marilyn Monroe.
La star si è mostrata anche bionda ed esplosiva immersa nelle acque della Costa Azzurra, dove la sua eroticità affiora ancora di più mentre Pamela, agli occhi dell’obiettivo, appare completamente vestita e bagnata fradicia. Per catturare la bellezza senza tempo dell’eterna bagnina in costume rosso, il fotografo ha alternato il colore al bianco e nero, la Anderson bagnata e asciutta in una commistione di scatti sexy e conturbanti. Non mancano echi retrò e pose alla Brigitte Bardot, con Pamela che indossa in cappotto in spiaggia in piena estate.
LEGGI ANCHE PAMELA ANDERSON CAMBIA LOOK E DIVENTA MARILYN MONROE
Photo Credits W Magazine
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…