Ha appena compiuto vent’anni eppure la “piccola” di casa Kardashian-Jenner, la sexy centaura Kylie Jenner, come è appena apparsa sul suo profilo Instagram, è una giovane che procura agli affari “di famiglia” un guadagno milionario con la sua azienda di cosmetici. E’ stata lanciata solo diciotto mesi fa eppure la Kyliecosmetics.com ha avuto un’espansione inimmaginabile anche per la stessa “manager” che l’ha prodotta, mamma Kris. Nata come un gioco, quest’avventura nel mondo del make up sta facendo diventare Kylie multimilionaria e sta tenendo alta l’immagine vincente e popolare in tutto il mondo dei Kardashians.
L’ultima foto postata su Instagram dalla sexy centaura Kylie Jenner sta collezionando migliaia di consensi: la neo-ventenne figlia minore di Kris Kardashian-Jenner appare seduta su una rombante moto rosa vintage con indosso solo un crop top rosa di pizzo, un paio di slip in tinta e delle scarpe con platform rosa chiaro e decori fucsia. La stylist di questo “photoshoot” è Jill Jacobs, colei che è la responsabile degli outfits più “apprezzati” delle sorelle Kylie, Kendall e Khloe Kardashian. Perché, in effetti, tutte e cinque le socialite più famose del web non escono di casa “così come gli va”, ma così come la stylist ha ordinato, dopo aver studiato i capi più “glam” in circolazione abbinati alle loro particolari fisionomie.
Anche in questo caso la Jacobs ha fatto centro perché quella particolare nuance di rosa, che mette in risalto la tonalità della pelle e dei capelli di Kylie, rende la ragazza ancora più sbarazzina e sexy. Il crop top è della prossima collezione del marchio “Dyspnea”, con maniche lunghe bordate di morbide piume di struzzo, e sarà in vendita dal mese di novembre 2017. Sotto c’è un reggiseno in tinta che rende il crop-top portabile anche di giorno con sopra una giacca o un maglioncino bon-ton. Le scarpe sono di seta, con tacco sensuale ma non aggressivo, con stampe di fiori di pesco.
Il rossetto della sexy centaura Kylie Jenner, volumizzante e mat, ovviamente è della sua linea Kyliecosmetics.com, ed è uno di quelli che va per la maggiore. Per i guadagni di questo marchio, andati oltre ogni più rosea previsione, la prestigiosa rivista web Women’s Wear Dialy, WWD, l’ha eletta la nuova “Billion Dollar baby”: da inizio 2016 ben 420 milioni di dollari e gli operatori del settore hanno dichiarato che per il 2020 arriverà a fatturati degni di aziende di lunga data e fama come Bobbi Brown e L’Oreal.
Solo con il lancio della sua “collezione di compleanno”, lo scorso 1 agosto, ha fatturato dieci milioni di euro in un giorno. Senza contare che presto la linea si arricchirà anche di fondotinta e di correttori. Pare proprio che la “piccolina di mamma”, come ancora la chiama occasionalmente Kris Jenner, abbia preso la stoffa per gli affari della genitrice. Per mamma Kris il massimo dell’orgoglio.
Photo credits: Instagram
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