La meglio vestita di questa settimana è Chiara Ferragni, che ha sfoggiato uno splendido outfit stellato a tema San Lorenzo. Ecco i particolari del look, indossato dalla blogger a Catania.
Chiara Ferragni è la reginetta di questa settimana, che ha optato per un vestito “stellato” per citare la settimana della notte più romantica dell’estate, San Lorenzo. In Sicilia, dove ha trascorso qualche giorno di vacanza con il fidanzato Fedez, Chiara Ferragni ha optato per un minidress trasparente e bianco, costellato da un manto di piccole stelline. L’abito, dal sapore retrò coniugato alla moda del momento, era a maniche corte, con qualche piccola ruche e balza e leggermente aperto con uno spacco sul davanti.
Chiara l’ha sfoggiato in mood braless, ovviamente, ma in modo assolutamente fine e sofisticato. Il look è stato abbinato dalla fashion influencer a un paio di sneakers Gucci, occhiali da sole e uno chignon. Non mancavano neanche le onnipresenti valigie, una costante nella vita della Ferragni, firmate ovviamente Supreme by Louis Vuitton. Con questo look da fatina Chiara Ferragni ha assaporato l’ultima granita siciliana del suo breve viaggio e un croissant che è stato criticato dagli hater, convinti che la scheletrica fashion blogger non mandi giù un solo boccone in tutta la giornata.
Il make up enfatizzava gli occhi mentre, per quanto riguardava il comparto gioielli, oltre all’anello di fidanzamento che brillava al dito della Ferragni, sul lobo sinistro spuntava una fila di anelli e anellini, secondo l’ultimissima moda degli orecchini che rivedono un revival dei primi 2000. Sempre con indosso lo stesso abitino Chiara si è fatta fotografare appesa in un abbraccio in aria al rapper Fedez, con tanto di didascalia: “Oggi così”. Voi cosa ne pensate? Vi piace il look siculo di Chiara Ferragni?
LEGGI ANCHE CHIARA FERRAGNI IN TOPLESS A TAORMINA MA I FAN LA CONTESTANO: “NON SEI SEXY”
Photo Credits Instagram
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…