Ilary Blasi in bikini di pizzo (con gavettone) nel nuovo promo del GF Vip

Il Grande Fratello Vip sta per tornare. E dopo il primo promo con Ilary in bikini leopardato, la showgirl è apparsa con un costume di pizzo mentre viene inondata da un gavettone d’acqua.

Il Grande Fratello Vip ripartirà sugli schermi italiani a settembre 2017. L’attesa è alle stelle, anche e soprattutto per le varie novità che compongono il cast, da Cristiano Malgioglio a Serena Grandi fino a Luca Onestini. Al timone di questa seconda edizione ci sarà ancora Ilary Blasi, che al momento si sta godendo l’estate insieme alla famiglia tra barche e spiagge sul litorale laziale. E la showgirl è apparsa nel primo promo del Grande Fratello Vip proprio come se fosse in vacanza. La Blasi indossava un microbikini dalle fantasie animalier (leopardato, per la precisione) ed era serenamente adagiata su un sofà dorato che si trovava proprio sulla spiaggia.

La conduttrice ha sfoggiato un fisico e un’abbronzatura perfetti: tonica e slanciata, ha acquistato un bellissimo colore dorato ed è pronta per l’importante impegno autunnale. Sul divano con una pettinatura molto trendy ed estiva, costituita da un insieme di trecce intrecciate tra loro, Ilary ha spopolato. Ma il nuovo promo mette ancora più in risalto la sua sensualità: in bikini di pizzo macramè sul color indaco, la conduttrice era seduta sempre sul divano a rivelare i nomi dei concorrenti quando è stata investita di colpo, improvvisamente e inaspettatamente, da un gavettone d’acqua.

Il Grande Fratello Vip sarà in onda a settembre sulla rete ammiraglia Mediaset. Al fianco di Ilary ci sarà Alfonso Signorini, che l’aiuterà a coordinare gli eccessi e le intemperanze dei Vip chiusi nella casa. Stando al promo… la prossima edizione del reality promette di essere davvero… rovente. Che ne pensate, non vedete l’ora che inizi?

Ilary Blasi

LEGGI ANCHE ILARY BLASI IN VERSIONE SEXY GEISHA

Photo Credits Mediaset

Impostazioni privacy