Bella Hadid si è mostrata in un abitino di pelle sexy e conturbante per uno shooting per Elle Russia. Ecco alcune immagini del servizio fotografico.
Bella Hadid (seguila sulla pagina FB italiana) ha sfoggiato un outfit molto particolare su Instagram: si tratta di un completo in pelle versione fetish che l’ha mostrata come una sexy dominatrice. Il look è stato scelto e utilizzato per la cover di Elle: il look della più giovane delle Hadid ha lasciato letteralmente i follower senza fiato. La top indossava un abito in pelle, sinuoso e aderente, che lasciava intravedere una sottoveste di pizzo nera. Al collo Bella indossava una choker tempestata di pietre colorate e in una delle immagini portava anche un cappello da poliziotta.
Il look è stato scelto per una versione di Elle distribuita in Russia, dove Bella troneggia in copertina. Le foto del servizio fotografico, prontamente condivise su Instagram, hanno raccolto più di 600mila like: lo shooting è stato realizzato da Ben Morris. Le immagini svelano Bella come vera e propria icona sexy in versione mistress. Anche i commenti non hanno fatto altro che sottolineare la bellezza e il fascino della top, che in breve tempo sembra aver quasi surclassato la sorella maggiore Gigi. In copertina del numero, che uscirà a settembre, c’è sempre Bella in primo piano, con una scollatura in evidenza e una coppia di fiori bianchi in mano.
La sorella minore di Gigi è molto sexy ed è forse la più richiesta in assoluto nel mercato delle modelle. In compenso, per Elle Cina, Bella ha posato avvolta in una tuta da astronauta, che dà un effetto di carta stagnola mentre l’hairstyle è composto da trecce e treccine . Lo scatto è stato eseguito da Mathieu Cesar. Che ne pensate di Bella in versione sexy dominatrice?
LEGGI ANCHE BELLA HADID SI ANNOIA A UN CONCERTO, MA PER BULGARI
Photo Credits Instagram
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…