Il trofeo di meglio vestita della settimana va a Zendaya, che ha sfoggiato uno splendido pigiama maschile ai Teen Choice Award 2017. Ecco tutti i dettagli del look della giovane attrice, che ha conquistato anche un premio speciale.
La meglio vestita di questa settimana è Zendaya, co-star di Spider-Man: Homecoming ed ex stellina Disney. La protagonista femminile del cinecomic Marvel si è presentata ai Teen Choice Award 2017 con un outfit assolutamente poco scontato e molto ricercato: la star ha indossato un elegante pigiama maschile a strisce, cavalcando il trend hot sleepwear dopo che lo avevano fatto (con successo) altre star come Gigi Hadid, Rihanna o Selena Gomez.
Zendaya è apparsa a suo agio con il pigiama a righe sottili sul verde, bianco e violetto, che ha abbinato ovviamente a un paio di sandali dal tacco vertiginoso, che compensavano lo stile “appena alzata dal letto”. Le scarpe erano giallo limone e davano un tocco di vivacità in più a tutto l’ensemble. Il look, davvero comodo e confortevole, ha mostrato una Zendaya superchic con il pigiama addosso, le scarpe col tacco e una chioma di ricci fittissimi, quasi afro. Il trucco sui toni bronzati, lo smalto rosso scarlatto, l’abbronzatura dorata e uniforme e gli occhi nocciola dell’attrice hanno pensato al resto.
La star ha anche vinto il premio “rivelazione” per la sua interpretazione (della nerd di turno e – per ora – non-interesse amoroso del supereroe) di Michelle in Spider-Man: Homecoming, al fianco di Tom Holland. La giovanissima attrice è stata immortalata dai fotografi mentre esibiva il suo premio, storicamente a forma di tavola da surf. Di certo Zendaya era totalmente a proprio agio con addosso il pigiama da uomo: voi che ne dite? Indossereste un simile outfit per una serata speciale?
LEGGI ANCHE ZENDAYA LANCIA ZAYA, UNA LINEA DI SCARPE CREATA INTERAMENTE DA LEI
Photo Credits Instagram
Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…
Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…
La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…
La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…
Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…
Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…