Fashion News

Rihanna lancia una linea di calzini (con la sua immagine)

Quest’estate non si parla che di lei: Rihanna. La popstar delle Barbados si sta dando da fare anche come stilista ed è appena uscita la sua linea di calzini. Ecco tutti i dettagli sui due set.

Rihanna è una delle grandi protagoniste dell’estate 2017: chiacchieratissima per gli outfit e la forma fisica non scheletrica, ha riempito le pagine dei giornali e i social di foto sempre più estrose. Dopo aver creato una collezione di sandali gioiello per Manolo Blanhik e dopo essere apparsa in look molto appariscenti sui red carpet di Valerian e la città dei mille pianeti, RiRi è stata molto discussa per il suo outfit assolutamente extreme al Carnevale delle Barbados. E ora Rihanna ha avuto un’altra idea originale (e piuttosto kitsch) che di certo dividerà il pubblico.

L’ultima trovata della cantante-attrice-stilista è consistita nella creazione di una nuova linea di calzini, in collaborazione con Stance. Rihanna ha disegnato due socks set che prendono ispirazione dai suoi outfit sgargianti e particolari. Uno riporta l’immagine di Rihanna sul red carpet, in occasione del MET Gala 2015 e quella della serata degli CFDA Awards, dov’era apparsa con un lungo vestito scintillante. L’altro set invece trae spunto dai look della cantante nei video musicali come Pour It Up, dove la star si mostra con chiome vistose e outfit succinti, provocanti e chiassosi. La cantante ha lanciato il doppio set su Instagram, dove ha condiviso i vari motivi “Rihannocentrici” dei calzini.

Le calze sono acquistabili online, direttamente sul sito di Stance. Alle critiche di chi ha accusato la star di essere ingrassata visibilmente, RiRi ha risposto con ironia: “Qualcuno ha forse detto che sono grassa?”. L’ultima trovata imprenditoriale – siamo sicuri – avrà successo proprio come le precedenti. Perché l’eclettismo e la fantasia di Rihanna sono davvero insuperabili.

LEGGI ANCHE RIHANNA SUPERSEXY, PIUMATA E COLORATA ALLE BARBADOS

Photo Credits Instagram

 

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa