La moglie di George Clooney, Amal, è apparsa durante le vacanze italiane della coppia con un abito sensuale color speranza, dalle trasparenze tutt’altro che accennate.
La moglie di George Clooney, l’avvocato Amal Alamuddin, è apparsa insieme al marito con un outfit decisamente sensuale durante le loro vacanze italiane e tranquille sul lago di Como. Mentre i figli (i gemelli Alexander ed Ella, nati nel 2017) li aspettavano con la tata a Villa Oleandra, la coppia si è ritagliata una serata romantica al ristorante a Cernobbio, dove Amal ha catturato gli sguardi di tutti i presenti.
Inutile la discrezione dell’avvocato e del marito attore, che hanno cercato di non dare nell’occhio. A rivelare la presenza di Amal è stato il suo abito verde smeraldo, firmato Stella McCartney e completamente trasparente. Il vestito, lungo e regolare, aveva un’allacciatura sulla parte posteriore del collo ed era tappezzato di leggeri filamenti luminosi. Capelli sciolti e fluenti, trucco leggero ma mirato (il rossetto rosso scuro le ha illuminato il sorriso spontaneo) e orecchini a cerchio in mood gypsy, Amal sembrava una ragazzina. La scelta dell’outfit mostrava le sue forme tornate già perfette dopo la gravidanza gemellare.
Dall’abito si intravedevano le lunghe gambe abbronzate della signora Clooney e un lembo di decolleté. Che ne pensate dell’outfit? Sul profilo Instagram di The Catwalk, dov’è stato proposto, la maggior parte degli utenti ha lodato lo stile e l’eleganza della coppia. C’è chi ha precisato: “Mai lo indosserei a una cena formale, ma è perfetto per il clima di vacanza”. E qualcun altro ha chiosato: “Guardate un po’, George le fissa le t***”. Voi che ne pensate? Scegliereste questo abito verde speranza e trasparente quanto basta per una serata easy ma romantica a Cernobbio?
LEGGI ANCHE AMAL ALAMUDDIN INDOSSA ORO E ARGENTO
Photo Credits Diva e Donna
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…