Emily Ratajowski ha postato su Instagram alcuni scatti che la ritraggono con un lato B che toglie il fiato. Ecco i dettagli delle immagini.
Emily Ratajkowski continua a far sognare i propri fan su Instagram con immagini davvero hot. L’ultima mise della modella ha mandato in visibilio i follower: la star indossa solo un top corto e grigio e un tanga nero che scopre un fondoschiena perfetto. Lo shooting della sexy Emily è avvenuto sorprendentemente a casa sua, tra poltrone e pile di libri. In versione acqua e sapone, con i capelli sciolti e lisci, il corpo abbronzato e tonico e le curve in primo piano, la Ratajkowski è davvero irresistibile.
Lo scatto con il lato B in primo piano ha totalizzato quasi 1 milione di like e, come sempre, sono fioccati commenti entusiastici da parte dei fan della modella, da “Meravigliosa creatura” a “Sei stupenda” a “Il tuo corpo è meraviglioso”. Emily ha realizzato anche una versione Polaroid dei sexy scatti, proponendosi ai fan su Instagram con la didascalia “Sabato mattina”. Chissà quanti vorrebbero svegliarsi il primo giorno di week-end con una bellezza del genere accanto, ma per ora dovranno accontentarsi solo di spiarla su Instagram.
Non manca, come al solito, chi polemizza e accusa la modella di strumentalizzazione del proprio corpo, per fotografarsi in modo così provocatorio, di schiena, e mostrare il lato B in modo così disinvolto su Instagram. Eppure Emily è sempre stata molto chiara sul proprio pensiero a riguardo: se una donna vuole spogliarsi è libera di farlo, purché sia stata una sua scelta indipendente e non spinta da qualcuno. Non c’è davvero spazio per i moralisti nel mondo di Emily Ratajkowski che – siamo sicuri – regalerà presto qualche altro momento hot ai suoi fan.
LEGGI ANCHE EMILY RATAJKOWSKI: NUOVO TOPLESS A BORDO PISCINA
Photo Credits Instagram