Nina Dobrev ha posato per Harper’s Bazaar di settembre e si è presentata alla festa del magazine con un look supersofisticato firmato Ralph Lauren. Ecco i vari dettagli.
Nina Dobrev, ex stella di The Vampire Diaries, è cresciuta e si sta cimentando con ruoli sempre nuovi per il grande schermo. L’attrice e modella di origini bulgare ha posato per Harper’s Bazaar e il numero di settembre e si è presentata al party della rivista con uno splendido look dal taglio vittoriano, con tanto di colletto bianco inamidato.
La Dobrev ha indossato un outfit di Ralph Lauren che le ha donato un’allure sofisticata, classica e leggermente vintage. Qualcuno ha paragonato la star a Mercoledì, la pallida e castigata bambina della Famiglia Addams, ma Nina era sicuramente più sexy e meno glaciale dell’epico personaggio. Indossava un abitino nero aderentissimo, a maniche lunghe e con una gonna a campana che le arrivava al ginocchio; all’altezza del petto, troneggiava lo stemma Ralph Lauren in filamenti dorati mentre intorno al collo l’abito era decorato da un piccolo colletto bianco. A completare il castissimo look ci hanno pensato un paio di scarpe con tacco e stringhe, a punta, dai colori nude e nero, una clutch rossa e un hairstyle movimentato, costituito da un long bob spettinato.
Per quanto riguarda il beauty look, Nina ha sfoggiato uno smalto chiaro e un make-up sui toni scuri, che metteva in risalto la sua carnagione abbronzatissima, non senza un tocco di colore sulle labbra, decorate da un rossetto bordeaux. La star si è scatenata alla festa insieme alle amiche Julianne Hough, Jessica Szohr e Kat Graham (sua collega in The Vampire Diaries). Nina ha anche posato con la rivista in mano, di cui lei costituisce l’orgogliosa copertina.
LEGGI ANCHE NINA DOBREV SUPERSEXY: LOOK DI TRASPARENZE E POIS
Photo Credits Instagram
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…