Fashion News

Bianca Balti rifiutata da Victoria’s Secret trova conforto in Chiara Ferragni

Bianca Balti, scartata per il ruolo di Angelo nella sfilata di Victoria’s Secret, ha ricevuto sostegno e parole di conforto da Chiara Ferragni.

La delusione di Bianca Balti, che non ha passato i casting di Victoria’s Secret per il fashion show della celebre maison, è stata espressa dalla modella su Instagram ma, di riflesso, ha colpito i suoi fan, i suoi follower e un po’ tutti gli italiani. La Balti, che si è sposata da poco e ha 2 figli, aveva già calcato la famosa passerella nel 2005, ma 12 anni dopo le dirigenze di Victoria’s Secret non l’hanno voluta e la top model italiana ha dovuto rassegnarsi (anche se, almeno sui social, sembra averla presa con filosofia.

Ma un sostegno forse inatteso è arrivato alla modella da Chiara Ferragni, fashion blogger italiana che ha dichiarato che faceva il tifo per Bianca. La Ferragni ha scritto un commento su Instagram, sotto al post della modella italiana che si era sfogata con un sorrisetto amaro dopo il rifiuto. La frase di Chiara “Chi poteva fare l’angelo meglio di te?” con tanto di emoji perplessa arriva insieme a una pioggia di commenti da parte dei fan, indignati e accaniti contro altri Angeli “presunti raccomandati”, come Hailey Baldwin o Kendall Jenner.

Del nuovo Victoria’s Secret Fashion Show non si sa ancora data e location: sappiamo solo che tra le modelle prescelte c’è Bella Hadid ma nell’elenco per ora non appaiono sua sorella Gigi e la sua migliore amica Kendall Jenner. Bianca Balti può “consolarsi”: non sarà di nuovo un Angelo ma ha ricevuto parecchie consolazioni dalle amiche, dalle influencer e soprattutto dal pubblico. Può considerarsi un personaggio stimato e internazionale… anche se non tornerà a indossare le mitiche ali per spiccare il volo in biancheria intima.

LEGGI ANCHE BIANCA BALTI SCARTATA AI CASTING DI VICTORIA’S SECRET: I FOLLOWER INSORGONO

Photo Credits Instagram

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa